“Nuove esperienze!”

Al n.8 in classifica su 19 Ristoranti a Panzano in Chianti
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente e alla moda;il gestore gentile, le materie prime di ottima qualità. Ci ritorneremo.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

posto caratteristico ma piu turistico...ci sono prevalentemente turisti stranieri..buonissimo l'aperitivo in macelleria con simpatia e accoglienza da parte delle ragazze...menu solo ciccia a 30 euro portate buone ma non sono abbondanti in quanto devi condividere tutto cn gli altri commensali...nonostante cio'si esce pieni...si puo portare il vino da casa senza prezzi aggiuntivi o se no compreso nel prezzo si beve il vino di loro produzione...bello da andarci una volta ma non tornerei

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Dario per una cena tra amici, compleanno comprensivo di due piccole pesti di meno di due anni..
Aperitivo alla macelleria dove da trapiantato decennale toscano mangio la migliore finocchiona mai sentita!
Dario è onnipresente e in sottofondo il rock degli AC DC ( ottima scelta) ci accompagna alla cena.
Inutile parlare della qualità: qui si va a botta sicura.
Quello che mi ha davvero stupito è stata la professionalità del suo staff veramente eccelsi nel raccogliere le esigenze di coppie con bimbi piccini come noi.
Dal seggiolone a una portata speciale, a sistemare passeggini e altro in una stanza apposita.
Insomma tutto è trascorso divinamente. La possibilità di portare vino proprio è altro oro sul già tesoro del locale.
Grazie Dario. Grazie a te e al tuo staff per la bellissima serata.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siano stati a pranzo alla famosa Macelleria Cecchini. Appena arrivati ci hanno offerto un aperitivo molto informale a base di salumi, crostini e vino.
Ci siano poi spostati dentro il locale è abbiamo scelto il menù solo ciccia.
Abbiamo pranzato in un taverna in pietra, a un tavolo con altre persone, cosa che ho gradito molto. Antipasti con verdure crude, brodo, crostini con sugo di carne e muso del maialino. A seguire altre 5 o 6 portate tutte molto buone e abbondanti. Se le porzioni finiscono vengono riportate senza alcun problema. Anche il vino è illimitato.
Davvero buoni anche i dolci. Questo menù costa 30 euro ma li vale tutti.

Recensito 19 marzo 2018

Un'esperienza assurda! Mi è stata consigliata quest'antica macelleria, ammetto d'esser stata scettica all'idea, mi sono ricreduta! Per 30 euro una cena superlativa.
Si mangia tutti insieme in lunghe tavolate, si può portare il proprio vino. La carne di qualità. Il proprietario: un genio!
Ciao ragazzi alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Solo Ciccia hanno visto anche

Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Conosci Solo Ciccia? Condividi la tua esperienza!