Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In occasione “dell’eroica “ di ciclismo, ci siamo trovati a cena in questo ristorante. Cortesia, buon cibo e giusta atmosfera. La cucina è tipicamente Toscana con qualche piccola variazione sul tema. Ottimi il tagliere di formaggi e salumi e le bruschette miste. Sullo stesso livello i primi piatti, pigi cacio e pepe ed al tartufo bianco. I secondi di carne ( personalmente ho mangiato il capriolo al forno) non deludono. Profiterol e limoncello per finire in bellezza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo casale in stile classico..molto curato, pulito, colazione a buffet degna di nota. .per 120€ a notte era il minimo! Unico appunto alla reception spesso non c era nessuno e di sera il viale e l esterno x raggiungere l auto non era illuminato. Ben dislocato x visitare il Chianti.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 6 giugno 2017

La posizione è incantevole; gli spazi all'aperto, la piscina, gli ulivi ci hanno subito ritemprato. Il personale è attento e gentile, la cucina - all'interno della tradizione - è gustosa, creativa e leggera; si apprezza l'alta qualità degli ingredienti. Le cene al tramonto nella terrazza aperta sulle colline che circondano Panzano sono state un'emozione da ricordare.
Accoglienti i saloni interni e la camera.
Un'esperienza da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Relais tra Panzano in Chianti e Greve in Chianti, molto molto bello sia all'esterno che l'ingresso con un salottino antico e raffinato. Un po' deludente la camera, specialmente il bagno: doccia vecchia e non degna di un posto del genere! Personale gentilissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non ho nulla da eccepire, ottima l'accoglienza del relais: gentilissima e sorridente la receptionist, pulita ed accogliente la camera standard arredata con eleganza, comoda la posizione sulla via che collega Greve a Panzano ma al tempo stesso con bella collocazione tra le colline. Non abbiamo provato la ristorazione ma il relais ha tutti i requisiti per un soggiorno confortevole e rilassante!

Data del soggiorno: gennaio 2017