Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella Villa con una bella piscina immersa nel verde.
Le camere sono pulite, spaziose, arredate con gusto.
Bagno un po' antiquato ma pulito e con i confort essenziali.
La prima colazione è servita su una terrazza. Buona e genuina sia dolce che salata.
Personale gentile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo già stati a marzo in questa bella villa. Il soggiorno è sempre piacevole. Pulito, attrezzato di comfort in stanza. Piacevole la colazione. La cucina è quella della"nonna" ben preparata, buona, ma lì vicino troverete anche ristorante per tutti i gusti. Torneremo e sarà sempre un gradito ritorno. Consigliato e arrivederci

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni in questa bellissima villa, l'accoglienza è stata ottima, la proprietaria molto cordiale e disponibile ci ha offerto gratuitamente un upgrade della camera, dandoci quella con il terrazzo. Se cercate un hotel di lusso con confort tecnologici avete sbagliato posto, ma se come noi volete staccare la spina e immergervi in un silenzio meraviglioso e in una vista sulle colline senza equali, allora il posto è quello giusto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2017

Una villa storica fra i vigneti del Chianti, trasformata in un piccolo, fascinoso albergo di charme, ospita per una notte il nostro gruppo di quattro coppie di amici. Il soggiorno è breve ma ci permette di apprezzare la bellezza dei luoghi, sia quelli interni alla villa, sia quelli della campagna circostante. Le camere sono ampie, arredate nello stile della casa, con letti in ferro battuto, divani e mobili d’epoca, terrazza soleggiata, gli spazi comuni accoglienti, la colazione, servita nel giardino, di buon livello. Prezzo adeguato e voglia di ritornare.

Consiglio sulle camere: Camere con la terrazza
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
boscorotondo, Proprietario alle Villa Rosa di Boscorotondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017

Grazie mille, fa sempre piacere sentire un'apprezzamento così sincero.

Recensito il 19 febbraio 2017

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Quando ci siamo stati noi, giugno 2016, la padrona di casa, visto che era libera, ci ha dato la camera più grande e confortevole con un terrazzo enorme affacciato su un tipico e fantastico paesaggio collinare toscano. Se proprio devo trovare un difetto, direi che il bagno è decisamente troppo piccolo e male attrezzato. Discreta la colazione con prodotti fatti in casa e servita all'aperto. Buona la posizione per visitare la zona circostante. Enorme e bellissimo giardino e per chi vuole c'è anche la piscina. Gli spazi interni sono arredati in modo caratteristico. Tra fuori e dentro se si cerca uno spazio per rilassarsi c'è l'imbarazzo della scelta. Un consiglio: non seguite il navigatore perchè vi porta sopra la struttura mentre molto più semplicemente l'ingresso è lungo la strada, basta memorizzare la foto e non si può non notare la struttura fermandosi al momento e nel punto giusti.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia