“Una bellissima sorpresa”

Fattoria Montagliari
Al n.3 in classifica su 17 Cose da fare a Panzano in Chianti
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Venendo via da gaiole in cerca di qualche chianti sconosciuto, ci siamo casualmente imbattuti in questo splendido posto che oltra a produrre un buonissimo Chianti "come si deve" ci ha accolto con un ottima cortesia e ci ha fatto vivere in buonissimo pranzo.
Alle prime impressioni sembrava un posto commerciale, vocato solo per il turismo, poi la bella sorpresa.
Grazie mille.

Data dell'esperienza: ottobre 2017

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato sotto ad una magnifica copertura di vite americana. Poca scelta nel menù ma tutte cose buone. Personale gentile. Pranzare immersi nel magnifico panorama del Chianti.Da consigliare.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

La migliore bistecca alla fiorentina mai mangiata! Chianti notevole e servizio cordiale. Eccezionale

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 20 maggio 2017

Azienda a conduzione famigliare,Chianti come deve essere,semplice,schietto,senza troppi intrugli con uvaggi non propi del territorio.Chiedete di David,Vi porterà a conoscere quello che bevevamo un tempo.Non mancate di visitare l'acetaia e la vinsanteria e consiglio di fermarVi per il pranzo, quando Bruna Vi farà assaggiare una
cucina tipica del posto.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

La simpatia e l'ospitalità del proprietario ci hanno conquistati subito, abbiamo acquistato dell'ottimo vino a buon prezzo. Una degustazione decisamente informale e dedicata che ha reso la visita molto azzeccata, finalmente qualcosa di non commerciale ma di umano che ti fa andare via con il sorriso e la voglia di tornarci.

Data dell'esperienza: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Fattoria Montagliari hanno visto anche

Panzano in Chianti, Greve in Chianti
Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Greve in Chianti, Provincia di Firenze
Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Fattoria Montagliari? Condividi la tua esperienza!