Aperto oggi: 12:30 - 13:30, 19:30 - 21:30
Il meglio delle recensioni
sublime!

Ci ho mangiato tre o quattro volte, posto incantevole e cucina davvero super. Il vino, ovviamente Leggi il seguito

Recensito il 6 aprile 2018
197419741974
Perugia, Italia
Una bellissima sorpresa

Venendo via da gaiole in cerca di qualche chianti sconosciuto, ci siamo casualmente imbattuti in Leggi il seguito

Recensito il 15 ottobre 2017
Matteo M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 92 recensioni

Recensito il 6 aprile 2018

Ci ho mangiato tre o quattro volte, posto incantevole e cucina davvero super.
Il vino, ovviamente, è il loro ed è da 10!
Spero di tornarci prestissimo, possibilmente in moto proprio questa domenica.

1  Grazie, 197.419.741.974
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Venendo via da gaiole in cerca di qualche chianti sconosciuto, ci siamo casualmente imbattuti in questo splendido posto che oltra a produrre un buonissimo Chianti "come si deve" ci ha accolto con un ottima cortesia e ci ha fatto vivere in buonissimo pranzo.
Alle prime impressioni sembrava un posto commerciale, vocato solo per il turismo, poi la bella sorpresa.
Grazie mille.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato sotto ad una magnifica copertura di vite americana. Poca scelta nel menù ma tutte cose buone. Personale gentile. Pranzare immersi nel magnifico panorama del Chianti.Da consigliare.

Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

La migliore bistecca alla fiorentina mai mangiata! Chianti notevole e servizio cordiale. Eccezionale

Recensito il 20 maggio 2017

Azienda a conduzione famigliare,Chianti come deve essere,semplice,schietto,senza troppi intrugli con uvaggi non propi del territorio.Chiedete di David,Vi porterà a conoscere quello che bevevamo un tempo.Non mancate di visitare l'acetaia e la vinsanteria e consiglio di fermarVi per il pranzo, quando Bruna Vi farà assaggiare una
cucina tipica del posto.

Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

La simpatia e l'ospitalità del proprietario ci hanno conquistati subito, abbiamo acquistato dell'ottimo vino a buon prezzo. Una degustazione decisamente informale e dedicata che ha reso la visita molto azzeccata, finalmente qualcosa di non commerciale ma di umano che ti fa andare via con il sorriso e la voglia di tornarci.

Recensito il 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui insieme ad amici con altri bimbi. Ci hanno riservato il tavolo più piccolo di quello prenotato. .grazie all'assenza di una copia con bimbi è stato sufficiente. Il pranzo ottimo con primi e fiorentina di qualità accompagnati da un buonissimo chianti fatto da loro. Consiglio costruttivo. .più attenzione ai dettagli,prenotazioni ed accertarsi che in bagno ci sia tutto. .nel nostro caso non c'era il sapone ne nel bagno degli uomini che delle donne.

Recensito il 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Degustazione dei prodotti di loro produzione da parte del patron David. Bravissimo a descrivere i vari vini e il loro processo di produzione. Visita delle bellissime cantine con botti storiche. Pranzo al ristorante buono ma troppo lento il servizio. Ci sono volute 2 ore per il pranzo!! Suggerirei di ridurre il menu a pochi piatti essenziali. Devo fare gli elogi all'arrosto misto con patate, veramente buono

Recensito il 20 agosto 2016

Siamo tornati di nuovo alla fattoria Montagliari e dobbiamo dire che siamo stati davvero bene. Per cominciare abbiamo cenato all'aperto, un ambiente davvero idillico. Il cibo poi davvero genuino. Mio marito ama il cinghiale e loro lo servono in salsa con la pasta fatta in casa da Bruna che insegna anche alla loro scuola di cucina. Il servizio è stato svelto e cortese, buon vino, buonissimi i miei ravioli e un'insalata mista di verdure del loro orto. Poi dei fagioli in bianco con un olio veramente gustoso. Il nostro appartamentino in stile toscano, tutto pietra, era proprio adatto anche per la bici di mio marito che infatti la mattina dopo ha fatto un giro fino a Gaiole e Radda. La colazione è abbondante e la marmellata ovviamente fatta in casa con frutti dei loro campi. È bello essere trattati come si fosse di famiglia, David, lo specialista della produzione del vino e del vino santo, ci fa sempre assaggiare qualcosa di nuovo, Romano, suo padre, lo vediamo lavorare nelle vigne fino a tardi. Ci sono tanti altri agriturismi, ma questo è veramente toscano, ove rispettano la biologia e la natura.

Recensito il 27 maggio 2016

un posto partciolare, gestito da una sola famgilia dove il buon vino, l'ottimo olio e il vero aceto balsamico gustati assolutamente dopo avere visitato le cantrine, vi faranno capire tante cose, apprezzerete ancor di più il cibo e il vino che berrete, la qualità e la fatica di nuan famiglia che lavora sodo per offrire il vero Chianti.
meglio andarci quando c'è poca gente. le camere sono grandi e arredate alla vecchia maniera, non sono economiche ma la media dei prezzi è quella.
vale la pena, andateci