“Pranzo meraviglioso”
Recensione di Il Vescovino

Il Vescovino
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Panzano in Chianti
Per: Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete farvi un regalo questo è il posto giusto. Noi eravamo in bicicletta da quelle parti e per puro caso ci siamo ritrovati in una terrazza spettacolare. La giornata buona ha fatto da contorno ad una cucina spettacolare,con sapori che hanno soddisfatto le fatiche di una lunga pedalata. Ottima la tartare di melanzane e lamponi, carne eccezionale e primi gustosissimo. Gentili e cortesi i proprietari.

Data della visita: novembre 2018
Renata R, Proprietário alle Il Vescovino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Wow! Grazie mille per i commenti meravigliosi.

Recensito 30 ottobre 2018

Bel locale con splendida vista sulla conca d’oro di Panzano in Chianti. Ottimi salumi toscani e bistecca superlativa, hanno anche pasta fatta in casa da persona locale. Prezzo corretto...vin santo da meditazione.

Data della visita: ottobre 2018

Grazie mille per i commenti meravigliosi.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Peccato, il panorama non a eguali, ma' la cucina non è all'altezza! Il tagliere NON è di qualità ed è incommentabile... ravioli al taleggio affogati nella salsa di pomodoro insapore!!! Fiorentina buona , anche se un po' troppo grassa. Vini e servizio ok! Prezzi normali ( un po' troppo alti x la qualità del cibo)!!!!!

Data della visita: ottobre 2018

Peccato che tu non abbia avuto una buona esperienza qui al ristorante. Lavoriamo solo con prodotti di alta qualità. Abbiamo un cuoco specializzato in carne e un pastaio che produce pasta fresca ogni giorno. Speriamo davvero che tu possa darci una nuova possibilità in futuro.

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica con panorama favoloso. Carne , fiorentina eccezzionale accompagnata da un ottimo vino. Personale cordiale e accogliente.

Data della visita: ottobre 2018

Wow! Grazie mille per i commenti meravigliosi.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale con bellissima terrazza e personale gentile e simpatico. Tutto buono, compreso il vino della casa in bottiglia con buon rapporto qualita’/prezzo.Unico neo (se cosi’ lo si puo’ definire):abbiamo mangiato una fiorentina veramente buona, la carne era morbidissima ma c’era un po’ troppo grasso. Forse il taglio era un po’ “sfortunato” ma se ve la pago 45€ al kg vorrei non dover lasciare nel piatto troppo scarto. E per favore non la servite in tavola gia’ tagliata (altrimenti appunto diventa una tagliata...anche se ci lasciate l’osso).poi comunque, tutti i gusti son gusti, e senza questo avrei dato un 5.

Gli utenti che hanno visto Il Vescovino hanno visto anche

Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Il Vescovino? Condividi la tua esperienza!