Recensito il 17 luglio 2013

Ho soggiornato in questa struttura durante un fine settimana e posso confermare le buone recensioni già postate. Abituato a vivere in una grande città, è un piacere poter dimenticare la vita frenetica e gli spazi ristretti, l'agriturismo è piuttosto isolato, immerso nelle colline senesi, dotato di strutture e servizi efficienti - la piscina, le camere accoglienti e pulite con splendida vista, la buona prima colazione - ed è gestito da persone di grande disponibilità e cortesia. Il tutto ad un prezzo onesto, lontano dalle cifre giustificabili solo da un turista giapponese in strutture analoghe delle zone circostanti. Davvero un peccato non aver potuto prolungare la vacanza. Un piccolo dettaglio: per arrivare all'agriturismo percorrerete strade sterrate per circa 3km, tra l'altro con suggestivi panorami. Del resto avete scelto una struttura "rurale", non un albergo a 5 stelle in centro città!

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Quarantallina, Proprietario alle Agriturismo Quarantallina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2013

Ciao Pino,
vogliamo ringraziarti per la tua recensione che è davvero una bella fotografia del nostro Agriturismo. Sono rimasta molto colpita dalla tua frase da suggerire ad altri eventuali ospiti " del resto avete scelto una struttura rurale e non un albergo a 5 stelle" Bravissimo.........hai reso perfettamente l'idea di quello che noi abbiamo creato, in quanto è un agriturismo...un vero agriturismo.... immerso nella natura con tanta vegetazione, animali e bella vista ! Grazie ancora per aver soggiornato da noi.
Cari saluti

Recensito il 21 giugno 2013

Sono stato in questo agriturismo sotto consiglio di un mio amico e devo dire che me ne sono innamorato subito. Si trova vicino a Buonconvento ed è un ottimo punto di partenza per visitare le zone circostanti. Se invece si vuole rimanere li si può staccare totalmente la spina dallo stress e godersi il verde e la pace! I proprietari sono persone molto carine e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Ci sono tornato già un'altra volta e tornerò ancora!

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Quarantallina, Proprietario alle Agriturismo Quarantallina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2013

Grazie Christian per averci ricordato con la tua recensione e per questo ti ringraziamo.
Cari saluti

Recensito il 7 giugno 2013

Un vero spettacolo! Scoprimmo questo posto per caso, ormai quasi 20 anni fa e ci torniamo sempre con grande piacere. Un posto per fare pace col mondo...
La posizione è ottima, per poter andare a visitare le zone intorno, ma anche per stare semplicemente in relax godendosi il panorama tutto intorno.
Per chi andasse in moto, è perfetto come base per girare le strade della zona: c'è davvero l'imbarazzo della scelta su quali percorsi fare.

Data del soggiorno: settembre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie Fabio per il tuo bel commento che potrà essere utile a chi deciderà di soggiornare da noi.

E' vero...l'Agriturismo è situato in una posizine molto strategica per visitare questo territorio che ha molto da offrire, sia da un punto di vista naturalistico che culturale.
Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto da tutti noi,

Recensito il 23 maggio 2013

Agriturismo sulle colline senesi con un paesaggio molto suggestivo, immerso nella affascinante flora e fauna locale. Oltre a rilassarti puoi ammirare il territorio con una suggestiva passeggiata a cavallo con Mario, da non dimenticare di assaggiare i prodotti tipici preparati benissimo da Serena.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Quarantallina, Proprietario alle Agriturismo Quarantallina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2013

Ciao Valentina,
ti ringraziamo per il pensiero che ci hai riservato scrivendo questa recensione. Siamo felici che siate potuti andare a cavallo nonostante il tempo non fosse stato dei migliori in quei giorni. Grazie ancora per la bottiglia di vino che ci avete regalato...ci ha fatto molto piacere !
Cari saluti da Quarantallina
Mario, Serena, Elia

Recensito il 19 marzo 2013

Struttura favolosa ed accogliente......ospitali e simpaticissimi Serena e Mario.
Location da sogno per chi cerca vero relax e tranquillità. Camere ed appartamenti molto belli e caratteristici. Felicissima dell'ospitalità anche la nostra cagnetta Becky che saluta Jonny!

Data del soggiorno: marzo 2013

Ciao Yuri e Alessandra,
non vi avevo ancora ringraziato per la recensione che ci avevate lasciato e che leggo nuovamente adesso. Spero che stiate bene sia voi che la vostra cagnetta ! Carissimi saluti da tutti noi, Serena, Mario, Elia