Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva è fascinosa. L'arredamento non è stato di nostro gusto ma la struttura è piacevole e ben gestita. Il servizio è buono e la posizione è centrale rispetto ad una delle più belle zone della Toscana

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una sola notte ma torneremo di sicuro. Bellissima residenza nelle campagne toscane. Ottimo per qualche giorno di relax.Il personale molto gentile e camera curata e dotata di ogni confort.Colazione soddisfacente in un bellissimo giardino.
Consiglio la cena nel ristorante della residenza "il sorbo allegro".

Recensito il 17 agosto 2018

Si percorrono ben 2,5km di strada sterrata per raggiungere una dimora d'altri tempi con tutti i comfort di oggi e immersa in una natura composta ma inebriante. La bellezza del bosco di cipressi secolari e la vista delle colline a perdita d'occhio tolgono il fiato.
La villa è stata recentemente ristrutturata come si percepisce sia negli spazi comuni interni ed esterni che nelle stanze principesche e nei bagni forniti di complementi extra lusso e rivestiti di vero TRAVERTINO!
La piscina, raggiungibile attraverso un breve sentiero oltre il labirinto di siepe, è un oasi di pace.
Il ristorante, elegante ristoro, offre piatti con ingredienti della zona molto ben presentati e senza troppe elaborazioni.
Tutto il personale è professionale, disponibile e gentilissimo.

...speravamo di poter restare una notte in più ma la struttura era al completo.Torneremo sicuramente e presto !

Consiglio sulle camere: Essendo una struttura antica tutte le stanze sono ben coibentate
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo posto curato nei minimi dettagli, camera degna di una principessa, nuova pulita e con ogni comfort. La piscina bellissima a contatto con la natura... silenziosa super rilassante! Ideale per le coppie che cercano un pò di pace e intimità.... il personale gentilissimo e a disposizione per qualunque richiesta, insomma un posto da favola dove vale la pena andare almeno una volta per immergersi nel verde e rilassarsi!

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Magnifica struttura, curatissima in tutti i dettagli. Bagno molto grande e moderno, letto comodo e ampio. Lo staff è gentilissimo e disponibile. La cortesia è stata la costante del soggiorno. Abbiamo cenato al ristorante..tutto molto buono e ricercato.
La struttura è immersa nel verde e gli unici rumori che si sentono sono quelli del bosco. Esperienza da rifare!

Data del soggiorno: luglio 2018