“Giornata fuori porta”

Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Buonconvento
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare una passeggiata “fuoriporta”, decidendo, tra gli altri posti, Buonconvento.
Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante, molto carino, intimo,
Portate ottime con cibo a km 0 o quasi, staff estremamente gentile e rapporto qualità/prezzo ottimo

Recensito 2 maggio 2018

Bella Osteria in un bellissimo borgo, Buonconvento. Il personale simpaticissimo la qualità del cibo niente di eccezionale.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella e buona "trattoria tipica" Toscana. Siamo stati 2 volte in tre giorni e abbiamo potuto gustare vari piatti.....con l'apoteosi della "fiorentina". Ambiente informale e famiglia simpaticissima!!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria molto consigliata dagli abitanti di Buonconvento.....il posto è molto alla mano e piacevole....la qualità dei cibi ottima.... specialmente la carne...!!!! Il rapporto qualità prezzo più che adeguato......
Da ricordare............

Recensito 17 aprile 2018

Mario a Buonconvento è una trattoria vecchio stile, con arredi antichi, menu stampato su foglio di carta, vino a mescita e servizio informale.
I piatti sono molto tradizionali, ma tutti buoni e cucinati come una volta. Il servizio è a volte impreciso (ho ordinato pici all'anatra e mi sono arrivati al ragù), ma sempre gentile e simpatico. Prezzi onesti, ma non economicissimi. Nel complesso un posto dove respirare l'atmosfera delle vecchie trattorie toscane.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Mario hanno visto anche

Buonconvento, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Da Mario? Condividi la tua esperienza!