“Bellissima ospitalità”

Molto buono - basato su 3 recensioni

marrie18
“Bellissima ospitalità”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'accoglienza è stata subito piacevole,ci hanno aspettato sotto casa e presentato la camera, è posizionata veramente bene, la camera è pulita,personale disponibile e cortese. Da ritornarci ✌️

3 set 2017
Grazie mille. Vi aspettiamo. Alla prossima!
Katia S
“Due notti a Polignano”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per un soggiorno breve è l'ideale.
La camera è piccola ma molto accogliente e di recentissima ristrutturazione. Si trova al secondo piano senza ascensore, ben climatizzata e con un terrazzino carinissimo.
La posizione è a dir poco ottima, vicinissima sia alla stazione sia al centro storico (e quindi all'accesso alla spiaggia).
La famiglia che gestisce l'attività è gentilissima, sempre disponibile, persone davvero squisite. Avevamo chiesto di tenere le valigie e ce lo hanno permesso sia il primo giorno che l'ultimo.
La colazione è inclusa ed è al bar accanto: l'idea è geniale dato che, non trattandosi di un albergo, non dispone di un ristorante ma comunque ci si arrangia (e anche bene!).
Che dire, due notti molto ma molto gradevoli. La prossima volta a Polignano non avremo dubbi su che struttura scegliere.
Continuate così!

6 ago 2017
Abbiamo letto il giudizio espresso. Davvero grazie di cuore. Siete gentilissime! Sono le persone come voi che ci spronano ad andare avanti.
Global691
“Ottimo!”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un'ottima scoperta! Posto centrale, a pochi passi dal mare. La camera è ben arredata e lo spazio, considerato anche il terrazzino annesso, è ottimo per due persone! Il letto era comodo, le lenzuola pulitissime. Il condizionatore a pompa di calore si è subito acceso e la camera in men che non si dica era veramente calda! Davvero una bella scoperta, ci torneremo sicuramente!