““M’affaccio alla finestra e vedo il mare...””
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vilu Suite (Residence)

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

mariannaf
““M’affaccio alla finestra e vedo il mare...””
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia in questa struttura a fine luglio.
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza,direi anche inaspettata, dopo un periodo così difficile come quello che l’emergenza sanitaria ci ha costretto a vivere.
Il Vilù Suite è una struttura curata, sia dal punto di vista estetico che nelle dotazioni degli appartamenti, forniti di ogni comodità.L’ho trovata inoltre pulitissima ed in linea con le previste disposizioni anti Covid.
Conosco bene Polignano ed ho avuto modo di apprezzare la bellezza dei luoghi e l’ospitalità dei Polignanesi negli anni.
Quest’anno il soggiorno al Vilù Suite , reso eccellente oltre che dalla bellezza del luogo, dalla magistrale gestione di Marco e Floriana, è stato solo un’ulteriore conferma.La gentilezza e la disponibilità dimostrataci dai gestori è stata il valore aggiunto delle nostre vacanze.
Torneremo sicuramente al Vilù Suite, speriamo anche prima della prossima estate.

alessandr
“Bellissimo e comodissimo”
Recensito il 10 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho solo aspetti positivi da sottolineare:
1. Floriana e Marco sono di una disponibilità unica, sin dalla prenotazione ho avuto risposte rapide e sempre soddisfacenti, abbiamo anche allungato di un giorno la nostra permanenza perchè siamo stati proprio bene.
2. La posizione della struttura è SUL mare, ma proprio sul mare, non bisogna attraversare o camminare, è proprio lì.
3. Gli appartamenti sono nuovi e accessoriati di tutto, sia biancheria che stoviglie.
4. Nelle vicinanze a piedi si trovano diversi ristorantini, e poi si raggiungono le classiche mete turistiche in auto in un arco di 30 minuti (Polignano è a 5 minuti!).
Quindi soggiorno consigliatissimo per chi vuole vivere il mare a 360 gradi!

luciarT46
“Curato e confortevole residence fronte mare”
Recensito il 6 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Molto soddisfatti di questo residence, struttura moderna, curato nei particolari, tenuto ben pulito da sorridenti signore delle pulizie e gestito con accuratezza dai 2 gestori che ciascuno vorrebbe come collaboratori per la loro efficienza e una semplice empatia senza forzature ma orientata alla qualità’. La consiglio,

Data del soggiorno: agosto 2020
Laura C
Cassina de' Pecchi, Italia
“Vacanza ”
Recensito il 2 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questa stupenda struttura trovata in rete poco tempo fa. Il residence, nuovissimo e molto ben curato, si trova proprio fronte mare con affaccio diretto su una delle spiaggette di San Vito. L' appartamento, da sei con due camere matrimoniali, corrispondeva perfettamente a quanto mostrato sul sito dell'agenzia con cui avevamo scelto di prenotare. Casetta nuovissima, confortevole, dotata di tutti i servizi e gli accessori necessari a garantire un soggiorno perfetto, dalla macchina del caffè con cialde al phon. Al nostro arrivo abbiamo trovato persino un vassoio con prodotti per la colazione, del latte di una bottiglia d'acqua in frigorifeto. L'appartamento disponeva inoltre di un ampio spazio all'aperto piastrellato e arredato come zona pranzo e angolo "salotto". Siamo stati accolti da Marco, che ci ha illustrato le caratteristiche e i servizi della casa, fornito interessanti e preziose indicazioni su attività e ristoranti dei dintorni, località e punti di interesse. Durante il soggiorno, sia Marco che Floriana sono stati reperiibili e disponibili a fornire informazioni su richiesta, via messaggio WhatsApp. Un posto da consigliare e dove voler tornare!

Data del soggiorno: agosto 2020
Cricri777
“Tutto perfetto ”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Location bellissima ad avercela da comprare una casetta così fronte mare vicino a delle insenature meravigliose personale estremamente cordiale e attento a qualsiasi necessità ci torneremo di sicuro grazie di tutto

705serena
Salerno, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 4 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento impeccabile di nuova costruzione e arredato in modo elegante e funzionale,ricco di comforts. Direttamente sul mare a cui si accede attraverso un terrazzo panoramico attrezzato di ombrelloni e lettini. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2020
Mary83sal
“praticamente perfetto!”
Recensito il 26 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, pulizia, accoglienza, un ringraziamento speciale alla signorina Floriana che ci ha accolto in maniera impeccabile.
La casa era curata in ogni dettaglio e c’era praticamente tutto, persino la vaporiera! Macchinetta del caffe con cialde, micronde, phon, lavatrice...tutto!
Dall’appartamento si arriva in pochi secondi alla spiaggetta privata dove si ha dispone un ombrellone, due lettini e doccia personale.
In 20 minuti si arriva a visitare tutto, e polignano centro storico e’ a pochi minuti.
Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2020