“Stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vilu Suite (Residence)

Residence/appartamento -

Alisa173
Colfosco, Italia
“Stupendo”
Recensito il 13 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
Ci ha accolto un ragazzo molto gentile di cui nn ricordo il nome. Ci ha spiegato le cose più importanti e c ha mostrato L appartamento. Bellissimo, ben arredato, con gusto. Molto molto pulito , io sn un po’ fissata per la pulizia e sn veramente rimasta colpita. La cucina fornitissima, il bagno molto bello, il letto abbastanza comodo ma credo questo dipenda dal gusto personale che uno ha. Posto auto privato, un bellissimo terrazzino dove fumarsi una sigaretta gustandosi gli ultimi raggi del sole. Insomma guardandomi in giro credo che comunque sia una delle migliori strutture . La stra consiglio e spero di ritornarci il più presto possibile.

Data del soggiorno: ottobre 2018
vincenza1
“Tappa di viaggio”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Diretti sul Salento , siamo stati solo per una notte in questi mini appartamenti molto confortevoli , nuovi completi di tutto ciò che serve non è compresa la colazione ma all'arrivo troverete latte in frigo con acqua e cialde con macchina caffè marmellata e fette biscottate.
C'è una spiaggia attinente ma e poco agibile in quanto scogliera ma in compenso lettini e ombrellone compresi sul terrazzo sovrastante
Lì la zona offre poco ma ci sono ottimi ristoranti
Poi a due km c'è la splendida Polignano a mare
Bella esperienza anche se durata poco
Arrivederci

Data del soggiorno: agosto 2018
maryangy1
Bitetto, Italia
“Il mio paradiso”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Relax relax relax, mare, sole, personale efficentissimo, location da sogno.
Ci ho soggiornato un anno ed ho lasciato un Pezzo di cuore in quell appartamento.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Ciroboys
Perugia, Italia
“Superiore alle Aspettative...”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence si trova in frazione San Vito a 3 minuti d'auto dal centro storico di polignano e praticamente sul mare ( collegato direttamente dal residence), costruito con standard alti sia interni che esterni ... tutto nuovissimo dai TV a schermo piatto agli arredi la cucina gli impianti di aria condizionata l'allarme, insomma la Classica abitazione dove è anche un piacere restare un po' a casa con la famiglia. Siamo stati all'interno di un appartamento di circa 55mq con Living/cucina camera matrimoniale e bagno con uno splendido portico esterno. Io mia moglie con la nostra bambina ( di 3 anni, ... abbiamo trovato molto comodo il mare a 10 passi misurati anche se non c'era la spiaggia... ma polignano è tutta così...) siamo riusciti a goderci una vacanza all'insegna del benessere e delle comodità. Nei giorni di vacanza ( 8 notti) siamo riusciti a spostarci comodamente infatti monopoli; torre canne ; Ostuni; zoo safari sono raggiungibili in 20 minuti max. Un saluto a Marco ( uno dei gestori/proprietari) che è una vera garanzia ... sempre disponibile ... Complimenti!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Cla75conc
Carpi, Italia
“Vacanza da ricordare”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato la 1 settimana di luglio, struttura nuovissima, appartamento spazioso e dotato di ogni confort con 2 terrazze private a disposizione e area prendi sole fronte mare ottima per rilassarsi anche al tramonto dopo giornate in giro. Consigliamo scarpette x camminare sugli scogli. Floriana sempre pronta e disponibile ad ogni richiesta e a dare consigli. Ottima posizione vicino alla superstrada x visitare i dintorni di Polignano. Pulizia ottima, giardino molto curato. Se ci fosse un bar x la colazione o aperitivi al tramonto sarebbe da 10 e lode, ma in attesa daremo un bel 10. Bravi ragazzi

Data del soggiorno: luglio 2018
daniela d
“Ottima location”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato al Vilu' residence a fine luglio 2017 e abbiamo trascorso una settimana fantastica. Note positive:
Appartamento pulitissimo, edificio e arredamento moderno, grande terrazza con vista mare, utilizzo ombrelloni e brandine con doccetta comodissima, accesso diretto sul mare. L' ubicazione lo rende un posto veramente " esclusivo".
Inoltre la gentilezza e la piena disponibilità
e assistenza di Floriana coccolano il cliente dall' inizio alla fine del soggiorno. È ideale per chi non ha troppa voglia di cercare tutti i giorni una spiaggia diversa in quanto hai già a disposizione davanti al residence un mare splendido. Non trascurabile e comodissimo il posto macchina all'interno del residence. Non solo lo consiglio ma spero di ritornarci quanto prima.

Data del soggiorno: aprile 2018
Annalisa
“Soggiorno Polignano a Mare”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Struttura nuovissima, sul mare a pochi minuti di macchina dal centro storico di Polignano. Proprietaria disponibilissima. La cucina è super attrezzata. Per andare a Polignano è possibile contattare il servizio navetta con apecar. Vicino alla struttura numerosi ristoranti.
Accesso diretto sul mare. L'appartamento ha 2 condizionatori.Struttura pulitissima. Garage per auto.

Data del soggiorno: marzo 2018