“Vacanza da ricordare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vilu Suite (Residence)

Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Cla75conc
“Vacanza da ricordare”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato la 1 settimana di luglio, struttura nuovissima, appartamento spazioso e dotato di ogni confort con 2 terrazze private a disposizione e area prendi sole fronte mare ottima per rilassarsi anche al tramonto dopo giornate in giro. Consigliamo scarpette x camminare sugli scogli. Floriana sempre pronta e disponibile ad ogni richiesta e a dare consigli. Ottima posizione vicino alla superstrada x visitare i dintorni di Polignano. Pulizia ottima, giardino molto curato. Se ci fosse un bar x la colazione o aperitivi al tramonto sarebbe da 10 e lode, ma in attesa daremo un bel 10. Bravi ragazzi

daniela d
“Ottima location”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato al Vilu' residence a fine luglio 2017 e abbiamo trascorso una settimana fantastica. Note positive:
Appartamento pulitissimo, edificio e arredamento moderno, grande terrazza con vista mare, utilizzo ombrelloni e brandine con doccetta comodissima, accesso diretto sul mare. L' ubicazione lo rende un posto veramente " esclusivo".
Inoltre la gentilezza e la piena disponibilità
e assistenza di Floriana coccolano il cliente dall' inizio alla fine del soggiorno. È ideale per chi non ha troppa voglia di cercare tutti i giorni una spiaggia diversa in quanto hai già a disposizione davanti al residence un mare splendido. Non trascurabile e comodissimo il posto macchina all'interno del residence. Non solo lo consiglio ma spero di ritornarci quanto prima.

Annalisa
“Soggiorno Polignano a Mare”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Struttura nuovissima, sul mare a pochi minuti di macchina dal centro storico di Polignano. Proprietaria disponibilissima. La cucina è super attrezzata. Per andare a Polignano è possibile contattare il servizio navetta con apecar. Vicino alla struttura numerosi ristoranti.
Accesso diretto sul mare. L'appartamento ha 2 condizionatori.Struttura pulitissima. Garage per auto.

anita3382
“Meraviglioso”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento meraviglioso,dotato di tutti i comfort, gestore gentilissimo e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza, spiaggia bellissima a pochi passi, letti comodissimi e struttura curata,nuova e pulitissima! Non potevo desiderare di meglio,!super consigliata!!!!!!

Giusy S
“Appartamento bellissimo ”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 3 giorni a polignano soggiornando in un appartamento nuovissimo e curato in ogni dettaglio. Posizione perfetta per visitare polignano e dintorni! Marco e Floriana gentilissimi e disponibili a soddisfare le richieste. Super consigliato!

Simona S
Barberino Di Mugello, Italia
“Molto carino e ben curato”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima a 3 km da Polignano a Mare. Unita abitative pulite e confortevoli. Arreddamento ben curato e dotato di ogni comfort.
Il residence si trova sul mare con spiaggia privata e dotata di ombrelloni e sdraio. Personale gentilissimo e molto disponibile. Sicuramente ci rivredremo.
Lo consiglio assolutamente!!!

tarifa196
Italia
“Residence moderno e curato”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il residence si trova a 3 km. da Polignano in un bel paesino sul mare. Il nostro appartamento era con una camera da letto e con il bagno (senza finestra) al piano terra...la vista sul mare purtroppo non c'era, ma sul sito questo era specificato. L'arredamento molto curato nei dettagli e molto gradita la macchina caffè e spuntini per la colazione. I gestori sono stati molto gentili e puntuali...con sms avevamo anticipato l'ora del nostro arrivo e sono arrivati subito per il check-in. Ci hanno dato informazioni su tutta la zona e si sono resi disponibili qualora ne avessimo avuto necessità. Il residence è sul mare e il solarium è molto bello. Lo consigliamo!!