“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vilu Suite (Residence)

Residence/appartamento -

Tedesco per primo
anita3382
“Meraviglioso”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento meraviglioso,dotato di tutti i comfort, gestore gentilissimo e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza, spiaggia bellissima a pochi passi, letti comodissimi e struttura curata,nuova e pulitissima! Non potevo desiderare di meglio,!super consigliata!!!!!!

Giusy S
“Appartamento bellissimo ”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 3 giorni a polignano soggiornando in un appartamento nuovissimo e curato in ogni dettaglio. Posizione perfetta per visitare polignano e dintorni! Marco e Floriana gentilissimi e disponibili a soddisfare le richieste. Super consigliato!

Simona S
Barberino Di Mugello, Italia
“Molto carino e ben curato”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima a 3 km da Polignano a Mare. Unita abitative pulite e confortevoli. Arreddamento ben curato e dotato di ogni comfort.
Il residence si trova sul mare con spiaggia privata e dotata di ombrelloni e sdraio. Personale gentilissimo e molto disponibile. Sicuramente ci rivredremo.
Lo consiglio assolutamente!!!

tarifa196
Italia
“Residence moderno e curato”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il residence si trova a 3 km. da Polignano in un bel paesino sul mare. Il nostro appartamento era con una camera da letto e con il bagno (senza finestra) al piano terra...la vista sul mare purtroppo non c'era, ma sul sito questo era specificato. L'arredamento molto curato nei dettagli e molto gradita la macchina caffè e spuntini per la colazione. I gestori sono stati molto gentili e puntuali...con sms avevamo anticipato l'ora del nostro arrivo e sono arrivati subito per il check-in. Ci hanno dato informazioni su tutta la zona e si sono resi disponibili qualora ne avessimo avuto necessità. Il residence è sul mare e il solarium è molto bello. Lo consigliamo!!

Jesolo S
Jesolo, Italia
“Poca attenzione al cliente”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo passato in questo residence i 3 giorni di Capodanno. Abbiamo optato per una struttura 4 stelle per avere dei buoni servizi...insomma...
Siamo arrivati in un pomeriggio freddo, ventoso. L'appartamentino è carino, ma non basta. Era buio e freddo, abbandonato. Per fare il checkin abbiamo dovuto telefonare ed aspettare. Poi il nulla. Nessuno è mai venuto a farci la camera, il letto, gli asciugamani non sono mai stati cambiati. Fino al checkout. Il nostro cagnolino ci è stato addebitato € 50 ( per 3 gg!!!) L'unica cosa 4 stelle è il prezzo. C'è ancora molto da imparare. Non torneremo.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
4 mag 2017
Signor M.,
ma si rende conto che nella sua prenotazione c'è chiaramente scritto che siamo una casa vacanza e che pertanto il rifacimento e riordino dell'appartamento non è incluso avendo la possibilità voi di soggiornare in un appartamento?
Se il residence all'esterno nel mese di dicembre è come dice lei "freddo", sarà forse perché è inverno, e soprattutto non essendo un hotel non abbiamo stelle come dice lei nella sua recensione.

Specifico inoltre, ancora, che non avendo reception inviamo sms e chiediamo di comunicare l'orario di arrivo degli ospiti, se non è stato letto o recepito purtroppo non è dipeso da noi la vostra attesa.

Mi raccomando soltanto, la prossima volta che decidete di prenotare presso una struttura, onde evitare aspettative differenti da quelle che avete, LEGGETE ogni minimo dettaglio dell'annuncio e/o del sito in modo tale da non fare queste figure e recensioni, e magari andare via con il sorriso, ricordando magari di fare prima la recensione (e non 5 mesi dopo) così non dimenticate ciò che dite di bello e positivo a chi vi accoglie e vi ospita con calore, come avete dato a vedere durante il vostro soggiorno (si, abbiamo un'ottima memoria).

Tanti cari saluti e confidiamo possiate trovare il posto adatto alle vostre esigenze.

Floriana e Marco
AlfGen80
Provincia di Caserta, Italia
“Struttura eccellente”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, sul mare, con l'appartamento rifinito benissimo, con gusto e molto fine. Accogliente, con tutti i comfort e tutti gli accessori che potrebbero necessitare, ovvero dalla cucina completa di tutto (fornetto, macchina caffè Mokona, bollitore acqua, ecc...), bagno idem (asciugacapelli, set saponi vari e pantofole), terrazzo attrezzato con tavoli e sedie e tendostruttura elettrica.
Insomma ci si sente a casa!!!
Credo che in estate aiuterà a garantire il relax totale.

sardagna2
Provincia di Torino, Italia
“Bello!!!”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottima posizione, unità abitative nuovissime, pulite e confortevoli.
Personale cordiale e disponile. Assolutamente da consigliare!

Ho viaggiato con: Amici