“Residence moderno e curato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vilu Suite (Residence)

Residence/appartamento -

Svedese per primo
Tedesco per primo
tarifa196
Italia
“Residence moderno e curato”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il residence si trova a 3 km. da Polignano in un bel paesino sul mare. Il nostro appartamento era con una camera da letto e con il bagno (senza finestra) al piano terra...la vista sul mare purtroppo non c'era, ma sul sito questo era specificato. L'arredamento molto curato nei dettagli e molto gradita la macchina caffè e spuntini per la colazione. I gestori sono stati molto gentili e puntuali...con sms avevamo anticipato l'ora del nostro arrivo e sono arrivati subito per il check-in. Ci hanno dato informazioni su tutta la zona e si sono resi disponibili qualora ne avessimo avuto necessità. Il residence è sul mare e il solarium è molto bello. Lo consigliamo!!

Jesolo S
Jesolo, Italia
“Poca attenzione al cliente”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo passato in questo residence i 3 giorni di Capodanno. Abbiamo optato per una struttura 4 stelle per avere dei buoni servizi...insomma...
Siamo arrivati in un pomeriggio freddo, ventoso. L'appartamentino è carino, ma non basta. Era buio e freddo, abbandonato. Per fare il checkin abbiamo dovuto telefonare ed aspettare. Poi il nulla. Nessuno è mai venuto a farci la camera, il letto, gli asciugamani non sono mai stati cambiati. Fino al checkout. Il nostro cagnolino ci è stato addebitato € 50 ( per 3 gg!!!) L'unica cosa 4 stelle è il prezzo. C'è ancora molto da imparare. Non torneremo.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
4 mag 2017
Signor M.,
ma si rende conto che nella sua prenotazione c'è chiaramente scritto che siamo una casa vacanza e che pertanto il rifacimento e riordino dell'appartamento non è incluso avendo la possibilità voi di soggiornare in un appartamento?
Se il residence all'esterno nel mese di dicembre è come dice lei "freddo", sarà forse perché è inverno, e soprattutto non essendo un hotel non abbiamo stelle come dice lei nella sua recensione.

Specifico inoltre, ancora, che non avendo reception inviamo sms e chiediamo di comunicare l'orario di arrivo degli ospiti, se non è stato letto o recepito purtroppo non è dipeso da noi la vostra attesa.

Mi raccomando soltanto, la prossima volta che decidete di prenotare presso una struttura, onde evitare aspettative differenti da quelle che avete, LEGGETE ogni minimo dettaglio dell'annuncio e/o del sito in modo tale da non fare queste figure e recensioni, e magari andare via con il sorriso, ricordando magari di fare prima la recensione (e non 5 mesi dopo) così non dimenticate ciò che dite di bello e positivo a chi vi accoglie e vi ospita con calore, come avete dato a vedere durante il vostro soggiorno (si, abbiamo un'ottima memoria).

Tanti cari saluti e confidiamo possiate trovare il posto adatto alle vostre esigenze.

Floriana e Marco
AlfGen80
Provincia di Caserta, Italia
“Struttura eccellente”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, sul mare, con l'appartamento rifinito benissimo, con gusto e molto fine. Accogliente, con tutti i comfort e tutti gli accessori che potrebbero necessitare, ovvero dalla cucina completa di tutto (fornetto, macchina caffè Mokona, bollitore acqua, ecc...), bagno idem (asciugacapelli, set saponi vari e pantofole), terrazzo attrezzato con tavoli e sedie e tendostruttura elettrica.
Insomma ci si sente a casa!!!
Credo che in estate aiuterà a garantire il relax totale.

sardagna2
Provincia di Torino, Italia
“Bello!!!”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottima posizione, unità abitative nuovissime, pulite e confortevoli.
Personale cordiale e disponile. Assolutamente da consigliare!

Ho viaggiato con: Amici
sgriccina
“Eccellenza anno dopo anno”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo tornati in questa bellissima struttura e l'eccellente accoglienza riservataci da Floriana e Marco (i proprietari) ha soddisfatto le nostre aspettative anche quest'anno!
L'appartamento era praticamente ancora intonso, spazioso e dotato di ogni confort (lavatrice, microonde, espresso, Wi-Fi ecc.).
Impagabile la spiaggia/solarium privata (x chi ha bimbi questa comodità/sicurezza vale la vacanza), con ombrellone e sdraio in dotazione, dalla quale si gode di un facile accesso al mare e di una vista mozzafiato (specialmente al tramonto) su Polignano e sull'abazzia di San Vito.
Floriana e Marco hanno impreziosito il tutto con la loro cordialità, sempre discreta, e con parecchi consigli sulle tappe enogastronomiche da "assaggiare" e sui luoghi imperdibili e affascinanti da visitare.
A Polignano e dintorni non esiste nulla di meglio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La spiaggia privata
Aspetti meno apprezzati: Tornare a casa...
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cornelio
“Splendide vacanze in pieno relax”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo splendido residence dal 18 al 30 di agosto, personale cordiale e disponibile, appartamento con tutti i comfort e pulitissimo. Splendida anche la terrazza direttamente sul mare (stupendo) attrezzata con ombrellone e sdraio; non potevo chiedere di più. Un grazie a Floriana a Marco per la loro disponibilità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Marty A
Provincia di Napoli, Italia
“Struttura deliziosa!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati qui nel periodo centrale di agosto. L'appartamento bellissimo, in stile moderno, molto curato in ogni dettaglio, pulitissimo e ampio. I proprietari sempre disponibilissimi che ci hanno consigliato diversi posti da visitare e pronti a far fronte ad ogni nostra esigenza. Polignano è stupenda, caratteristica e sicuramente viverla in questo modo la rende ancora più bella! Consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a