“Struttura eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vilu Suite (Residence)

Residence/appartamento -

Caserta, Italia
“Struttura eccellente”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima, sul mare, con l'appartamento rifinito benissimo, con gusto e molto fine. Accogliente, con tutti i comfort e tutti gli accessori che potrebbero necessitare, ovvero dalla cucina completa di tutto (fornetto, macchina caffè Mokona, bollitore acqua, ecc...), bagno idem (asciugacapelli, set saponi vari e pantofole), terrazzo attrezzato con tavoli e sedie e tendostruttura elettrica.
Insomma ci si sente a casa!!!
Credo che in estate aiuterà a garantire il relax totale.

Data del soggiorno: marzo 2017
Steu_1006
Provincia di Torino, Italia
“Bello!!!”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottima posizione, unità abitative nuovissime, pulite e confortevoli.
Personale cordiale e disponile. Assolutamente da consigliare!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Amici
sgriccina
“Eccellenza anno dopo anno”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo tornati in questa bellissima struttura e l'eccellente accoglienza riservataci da Floriana e Marco (i proprietari) ha soddisfatto le nostre aspettative anche quest'anno!
L'appartamento era praticamente ancora intonso, spazioso e dotato di ogni confort (lavatrice, microonde, espresso, Wi-Fi ecc.).
Impagabile la spiaggia/solarium privata (x chi ha bimbi questa comodità/sicurezza vale la vacanza), con ombrellone e sdraio in dotazione, dalla quale si gode di un facile accesso al mare e di una vista mozzafiato (specialmente al tramonto) su Polignano e sull'abazzia di San Vito.
Floriana e Marco hanno impreziosito il tutto con la loro cordialità, sempre discreta, e con parecchi consigli sulle tappe enogastronomiche da "assaggiare" e sui luoghi imperdibili e affascinanti da visitare.
A Polignano e dintorni non esiste nulla di meglio!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La spiaggia privata
Aspetti meno apprezzati: Tornare a casa...
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cornelio
“Splendide vacanze in pieno relax”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo splendido residence dal 18 al 30 di agosto, personale cordiale e disponibile, appartamento con tutti i comfort e pulitissimo. Splendida anche la terrazza direttamente sul mare (stupendo) attrezzata con ombrellone e sdraio; non potevo chiedere di più. Un grazie a Floriana a Marco per la loro disponibilità.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Marty A
Provincia di Napoli, Italia
“Struttura deliziosa!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati qui nel periodo centrale di agosto. L'appartamento bellissimo, in stile moderno, molto curato in ogni dettaglio, pulitissimo e ampio. I proprietari sempre disponibilissimi che ci hanno consigliato diversi posti da visitare e pronti a far fronte ad ogni nostra esigenza. Polignano è stupenda, caratteristica e sicuramente viverla in questo modo la rende ancora più bella! Consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
barbaradA
“Una tappa splendida!!!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente fantastico!con tutti i confort, struttura moderna e pulita. Personale disponibile e preparato, abbiamo soggiornato solo una notte ma a sapere che era così bello...la prossima volta opteremo per un soggiorno più lungo. Impeccabili!hanno contribuito a rendere speciale il nostro viaggio con una prima tappa splendida!

felipePie
pievedi soligo
“Quando il bello.......è senza compromessi........”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Durante la nostra ricerca sul web per individuare attraverso le immagini e le recensioni un posto compatibile con le nostre esigenze per trascorrere una settimana a Polignano, siamo rimasti folgorati dalla bellezza di quella scala di cristallo che ha catalizzato la nostra attenzione...........Il Residence VILU', leggermente defilato dalla splendida Polignano, di recentissima realizzazione, è quanto di più bello avremmo potuto trovare in questa latitudine.....
Posto sulla spiaggia, è stato costruito con grande buon gusto, senza nessun tipo di compromesso per quanto riguarda i materiali gli arredi ed i vari componenti.
Pochi appartamenti splendidi, perfettamente progettati, climatizzati e con il massimo del comfort......
Un particolare ringraziamento a Floriana e Marco, per la loro presenza continua e per la grande affabilità, disponibilità e simpatia con la quale ci hanno assistiti per tutta la durata del nostro soggiorno.......

Data del soggiorno: giugno 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto nel complesso
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di una piscina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per: