“Quando il bello.......è senza compromessi........”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vilu Suite (Residence)

Residence/appartamento -

Svedese per primo
Tedesco per primo
felice g
pievedi soligo
“Quando il bello.......è senza compromessi........”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Durante la nostra ricerca sul web per individuare attraverso le immagini e le recensioni un posto compatibile con le nostre esigenze per trascorrere una settimana a Polignano, siamo rimasti folgorati dalla bellezza di quella scala di cristallo che ha catalizzato la nostra attenzione...........Il Residence VILU', leggermente defilato dalla splendida Polignano, di recentissima realizzazione, è quanto di più bello avremmo potuto trovare in questa latitudine.....
Posto sulla spiaggia, è stato costruito con grande buon gusto, senza nessun tipo di compromesso per quanto riguarda i materiali gli arredi ed i vari componenti.
Pochi appartamenti splendidi, perfettamente progettati, climatizzati e con il massimo del comfort......
Un particolare ringraziamento a Floriana e Marco, per la loro presenza continua e per la grande affabilità, disponibilità e simpatia con la quale ci hanno assistiti per tutta la durata del nostro soggiorno.......

Data del soggiorno: giugno 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto nel complesso
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di una piscina
L0ll0A
Parma, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non è' un hotel ma un residence. Tutto nuovo, camere spaziose a prezzi giusti, vicinissimo al carinissimo porto di San Vito a un pochi Km da Polignano. I proprietari sono molto disponibili e gentili. Abbiamo anche affittato delle bici per una piacevole scampagnata sul lungomare fino a monopoli. Da consigliare

Data del soggiorno: giugno 2016
Jacquelin
Salerno, Campania, Italy
“It’s like being in a luxurious, quiet oasis of calm”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

We couldn’t have asked for a better place to stay: clean, modern, spacious and quiet. It’s just a minute-walk from San Vito, a little, picturesque fishing town and a few minutes by car from the popular centre of Polignano which can also be reached with a pleasant walk on the front or a bicycle ride on the bike lane.
The apartments are new and excellently finished with soundproof windows and shutters. Our suite was bright and spacious, well-furnished with air-conditioning, flat screen tv and wifi. We had an open plan living-dining room with a fitted kitchen which included all amenities: a microwave oven, a fridge, a stovetop, a coffee maker, a dish washer, washing machine, iron and iron board etc.
We had 2 bedrooms and 2 bathrooms, (an ensuite in the main bedroom) and both had a hydromassage shower. The linen was of highest quality and the mattresses were very comfortable. We had 2 terraces, one in the main bedroom overlooking the gardens and a larger one from the living-room overlooking the sea. Both terraces had remote controlled retractable awnings which provide instant shade or quickly roll up when you don't need them.
Support staff (Floriana & Marco) were terrific. We had some very minor issues which were seen to in a few minutes.
I would definitely recommend Vilù to anyone wanting a luxurious, modern, peaceful place to stay.
Non avremmo potuto chiedere un posto migliore: pulito, moderno, spazioso e tranquillo. E' solo un minuto a piedi da San Vito, un piccolo pittoresco villaggio di pescatori ed a pochi minuti di auto dal centro popolare di Polignano che può anche essere raggiunto con una bella passeggiata sul lungomare o con un giro in bicicletta sulla pista ciclabile.
Gli appartamenti sono nuovi e ottimamente rifiniti con finestre insonorizzate e persiane. La nostra suite era luminosa e spaziosa, ben arredate con aria condizionata, tv a schermo piatto e wifi. Abbiamo avuto un open space soggiorno-sala da pranzo con cucina attrezzata che comprendeva tutti i comfort: forno a microonde, frigorifero, piano cottura, macchina per il caffè, lavastoviglie, lavatrice, ferro e asse da stiro, ecc
Abbiamo avuto 2 camere da letto e 2 bagni, (uno in camera da letto principale) ed entrambi avevano una doccia idromassaggio. La biancheria era di altissima qualità e i materassi erano molto confortevoli. Abbiamo avuto 2 terrazze, una nella camera da letto principale con vista sui giardini e una più grande dal soggiorno con vista sul mare. Entrambe le terrazze avevano le tende retrattibili telecomandati che forniscono ombra istantanea o si può arrotolarli rapidamente quando non ce ne era bisogno.
Il personale di supporto (Floriana & Marco) sono stati fantastici. Abbiamo avuto un problema molto minore che è stato risolto in pochi minuti.
Consiglio vivamente Vilu a chiunque desideri un lussuoso luogo moderno, tranquillo in cui soggiornare.

Data del soggiorno: aprile 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: connessione wifi un po' lenta
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Mecmary73
“ANGOLO DA PARADISO”
Recensito il 16 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Dopo anni che vengo a POLIGNANO , per la prima volta ho trovato un appartamento che ha superato le mie aspettative. Proprietari veramente cordiali e professionali, che sanno cosa vuol dire 'CLIENTE'.
La location in questa zona è veramente 10 e lode .
Gli appartamenti sono stupendi non manca nulla... accoglienti e arredati con gusto.
È stata la mia prima vacanza che ho fatto a POLIGNANO dove posso dire che sono stata veramente bene.
Complimenti hai proprietari... Lo consiglio vivamente .

Data del soggiorno: aprile 2016
Sato W
“Meraviglioso”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Struttura meravigliosa, moderna, vicino al mare, in un posto tranquillo, lontano dal caos cittadino e con parcheggio custodito. Aree comuni ben attrezzate e appartamento confortevole e al quale non manca nulla.
Accoglienza favolosa e personale disponibile per qualsiasi esigenza e/o problema.
Grazie di tutto e sicuramente a presto)))

Data del soggiorno: marzo 2016
Persone con animali domestici
iryna90
Pompei, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo residence per un weekend pugliese e sono rimasta davvero soddisfatta. La struttura è nuovissima, arredata con gusto, e dotata di ogni comfort. Lo staff è cordiale e gentile e sempre a disposizione per ogni evenienza. Vicinissimo al mare, lo consiglio vivamente per chi ha voglia di rilassarsi e divertirsi.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
11 gen 2016
Grazie davvero tanto per la vostra recensione, siamo contenti abbiate passato un fine settimana presso il nostro Residence, e ancor pi� contenti che siate stati bene!
Saluti a tutti voi,
Lo staff di Vil�
Eleonora
Siena, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

L'appartamento è bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio, pulitissimo e dotato di ogni comfort. La posizione da sogno, apri il cancello del tuo giardino e sei sulla spiaggia. Viaggiando con tre bambini è stato estremamente comodo. Ma la cosa più bella è stata l'accoglienza. Mi sono sentita "a casa" e io che non vado mai due volte nello stesso posto , per la prima volta, ho voglia di tornarci presto.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura di ogni dettaglio, dalla biancheria, alle stoviglie,all'arredamento non scontato
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 gen 2016
Eleonora ringraziamo tutta la famiglia per il vostro soggiorno, per la vostra recensione e per i vostri complimenti!
Noi speriamo davvero di rivedervi presto!
Saluti da tutto lo Staff a tutti Voi