“Meraviglioso!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

548enzo19
Palermo, Italia
“Meraviglioso!!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso insieme alla mia famiglia ed una cara amica di mia figlia presso questa casa vacanze. Collocazione perfetta: vista mare, panorama suggestivo e incantevole, a pochi passi dalla statua di Domenico Modugno ed una spiaggia attrezzata. i proprietari gentili e molto disponibili. Location carinissima: stanze che trasmettono relax con tutti i comfort, ciascuna soprannominata con un titolo di una canzone di Modugno, la mia in questo caso è: MERAVIGLIOSO!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
aniellod9
“Bellissimo”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casetta deliziosa, tutte le comodità dall'aria condizionata alla lavatrice e lavastoviglie, soffitti a volta con pietra a vista, veramente carina. Situata realmente a 20 metri dal mare, di fianco alla piazza ed adiacente al centro storico, molto pulita e ben tenuta, eccellente il servizio alberghiero. Proprietari disponibile è davvero molto gentili, la consiglio vivamente ho passato una bella settimana. Ottimo.