“Bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Aniello d
“Bellissimo”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casetta deliziosa, tutte le comodità dall'aria condizionata alla lavatrice e lavastoviglie, soffitti a volta con pietra a vista, veramente carina. Situata realmente a 20 metri dal mare, di fianco alla piazza ed adiacente al centro storico, molto pulita e ben tenuta, eccellente il servizio alberghiero. Proprietari disponibile è davvero molto gentili, la consiglio vivamente ho passato una bella settimana. Ottimo.