“Strpitoso nel Blu dipinto di Blu”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 16 recensioni

Inglese per primo
DayTrip56
“Strpitoso nel Blu dipinto di Blu”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

tutto prefetto appartamento come da descrizione dotato di tutti i confort accoglienza del proprietario favolosa e il servizio trasporto bagagli ineccepibile lui sempre disponibile e cordiale come la sua ragazza posizione appartamento mozzafiato nel centro del paese consiglio per chi si reca in loco con auto affitto Box Auto per lunghi soggiorni soprattutto mesi estivi dalla terrazza si gode uno spettacolo affascinante ottima per pranzi e cene o per momenti di relax appartamento comodo per 6 persone il servizio di pulizia appartamento buono

alessiab9
Napoli, Italia
“Felice di stare lassù”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento per il ponte del 25 aprile con le nostre bambine. L'appartamento è centralissimo e si presta ad accomodare anche sei persone; il vero punto di forza è certamente la terrazza che nei mesi caldi consente di essere goduta appieno ed offre una bellissima vista sulla caratteristica costa. Paolo e la madre sono gentilissimi ed hanno confermato che quella pugliese è un'ospitalità eccellente . Perfetta anche la colazione presso il bar dei serafini a 2 m di cammino con una bellissima vista a picco sul mare . Consiglio una visita alle grotte di Polignano via mare sono in molti ad effettuare questo servizio ed anche una visita alle grotte di castellana che distano soltanto 15 minuti in auto.

alessandr
“Spettacolare”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato per il periodo di Pasqua in questo incantevole appartamento incastonato nel centro storico di Polignano a mare dalla terrazza si gode un panorama spettacolare sei proprio nel blu dipinto di blu.E poi che dire Paolo ci ha accontentato e soddisfatto in tutto una persona speciale siamo stati veramente molto bene pensate che i miei bimbi 4 e 6 anni circa non volevano tornare a casa.. .grazie Polignano grazie Paolo a presto

rdidomeni
Provincia di Salerno, Italia
“Polignano a mare”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto molto suggestivo!
Appartamento accogliente con terrazzo mozzafiato.
Proprietari disponibili e gentili

Eleonora
Formia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato purtroppo solo per una notte in questa casa... l'appartamento è incantevole, pulito, ben curato e c'è tutto quello che serve... ben situato, é nel centro storico, a piedi puoi andare dove vuoi, e c'è qualsiasi negozio ... il posto è meraviglioso, molto caratteristico... paolo e la sua ragazza sono stati molto disponibili e sempre presenti... prezzi accessibili... ritorneremo sicuramente...

Mariachia
“Il top”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire che è stato tutto ottimo dir po
co,appartamento confortevole, proprietario disponibilissimo,veramente ttt stupendo e pulito...da rifare...complimenti...

Pietro C
“Casa stupenda”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Ho alloggiato in questa casa stupenda in ogni suo dettaglio per non parlare del terrazzo vista mare che lascia senza fiato. Da ritornarci assolutamente.
Anche il proprietario è di una cordialità unica sempre a disposizione. Eccellente anche nella pulizia e nelle funzionalita delle apparecchiature interne.