“male organizzati..”
Recensione di Pescaria

Pescaria
Al n.32 in classifica su 190 Ristoranti a Polignano a Mare
Descrizione: Pescaria è un modo tutto nuovo di gustare buon pesce crudo e cotto. Il culinary team è guidato dallo chef Lucio Mele che abbina prodotti locali a pesce fresco.
Recensito 31 maggio 2018

nulla da dire sulla qualità..forse il miglior pesce che abbia mai mangiato..
ma molto da dire sulla tempistica..ore in fila per poter ordinare e pagare e quasi un'ora per avere ciò che ho ordinato,e anche a tranche..secondo me ci dovrebbe essere più organizzazione,perchè i clienti(in questo caso una coppia) dovrebbe poter mangiare insieme nello stesso momento..

ServizioClientiPT, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve Marco,

grazie per la visita a Pescaria.

Siamo davvero felici che le nostre creazioni siano state di suo gradimento.

Siamo uno street food, e in quanto tale la nostra caratteristica principale è l'assenza di un servizio convenzionale.
Inoltre, prepariamo tutto al momento e pertanto accade di poter attendere qualche minuto in più tra l consegna di una portata e l'altra, perchè alcune creazioni necessitano di tempi di preparazione più lunghi. Non siamo un ristorante tradizionale e la nostra premura è consegnare i prodotti appena pronti, prediligendo fragranza e bontà.

Ci auguriamo che lei voglia tornare presto a trovarci, magari fuori dalle ore di punta, per nuove degustazioni rilassanti e piacevoli!
Saluti!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.610)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Polignano per quattro giorni, sotto consiglio del proprietario del bed and breakfast in cui alloggiavamo. Il primo giorno siamo venuti qui a pranzo. Tartare di salmone e panino del giorno... Una vera delizia... Quindi anche nei giorni successivi siamo tornati più volte in questo ristorante, ed abbiamo ordinato gamberi rossi crudi (la fine del mondo), tataki di salmone, tagliata di tonno, chips di patate e altro ancora... Tutto ottimo! Pesce freschissimo e ottimi abbinamenti. Complimenti allo chef! Il locale é molto bello, arredato con gusto e finezza e ben organizzato. Era sempre affollato, nonostante ciò il metodo utilizzato per servire funziona, anche se é normale che si debba avere un po' di pazienza. Bravissimi i camerieri, che addirittura spesso dopo averti portato un piatto ricordavano il tuo numero e venivano diretti al tavolo.
Ho molto apprezzato anche il fatto che fosse un posto informale, volendo salivi dalla spiaggia e ti fermavi direttamente, senza il bisogno di essere vestiti di tutto punto come in altri ristoranti.
Quindi... Perché non aprite una filiale qui a Brescia?!? :) É chiaro che non avendo il mare vicino, non sarebbe uguale... Vorrá dire che torneremo noi a Polignano. Alla prossima!

ServizioClientiPT, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Salve Laura,

grazie di cuore per la stupenda recensione e per la visita!

Siamo davvero molto gratificati dalle sue parole, felici che tutto sia stato eccellente e che lei abbia compreso la nostra formula. Ma soprattutto che sia rimasta piacevolmente colpita dalla bontà delle nostre materie prime.

Non vediamo l'ora di riaverla qui a Pescaria per nuove esperienze di gusto straordinarie.

A presto!

Recensito 30 maggio 2018

un modo nuovo giovane veloce e divertente di gustare del buon pesce.
crudo cotto tartare, panini ,insalate, primi piatti fritture e tanto altro sempre in nome del buon pesce ...
grande iniziativa...italianissima....

Grazie per la bellissima recensione, caro Alberto!

Siamo felici che tu abbia apprezzato le nostre materie prime sempre eccellenti e ricercate!

Noi ti aspettiamo ancora per nuovi assaggi strepitosi!

A presto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto al top ovviamente c'è molta confusione e avvolte l attesa può esse snervante.. Per il resto è consigliato

ServizioClientiPT, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Ciao Luca,

grazie per la bella valutazione e per la visita a Pescaria.

Siamo davvero molto felici che tutto le sia risultato ottimo.

In merito alle attese, possiamo solo lavorare strenuamente per rendere il nostro servizio sempre più efficiente e veloce, nonostante la grande affluenza. E' la qualità che porta quantità e noi non possiamo che impegnarci per fronteggiare al meglio la nostra domanda con un'attenzione in più nelle ore di punta.

Ci auguriamo che lei voglia tornare presto a trovarci, magari in una fascia oraria meno caotica, per nuove degustazioni eccellenti!

Saluti! :)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se riuscite ad entrarci,fatemi sapere com'è. Tempi di attesa lunghissimi ed estenunanti. Ogni domenica file inimmaginabili giá dalle 11 sotto il sole cocente. Assurdo.

Per noi invece è assurdo venire a conoscenza che una fila interminabile in attesa di assaggiare creazioni introvabili altrove, venga associata ad un nostro demerito!

Non sarà forse utopistico pensare di passare a trovarci per un pranzo veloce di domenica, in una località turistica, con un sole cocente, peraltro in un posto inimitabile?

Noi facciamo del nostro meglio per rendere quanto più efficiente e veloce il nostro servizio, cara signora, infatti abbiamo previsto anche la presenza di una seconda cassa in giornate particolarmente caotiche per velocizzare gli ordini e smaltire le file più velocemente!

Ci auguriamo che lei voglia tornare a trovarci, magari in una giornata meno caotica, per assaggiare le leccornie dello chef, senza troppe attese.

Ad maiora!

Gli utenti che hanno visto Pescaria hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Pescaria? Condividi la tua esperienza!