“Bello ed elegante ma....”
Recensione di Meraviglioso

Meraviglioso
Al n.34 in classifica su 191 Ristoranti a Polignano a Mare
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto elegante, personale accogliente e gentile, cibi buoni sia crudi che cotti..unica pecca e non meno importante.... i prezzi esageratamente alti!!
Basta guardare il coperto:3 euro a persona ..."meraviglioso" il posto ..un po' meno il conto!
Ci sono tanti bei posti dove si mangia bene e si paga il giusto..perché non adeguarsi?

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale curato e molto bello.
Cibo ottimo, la qualità si nota subito al primo assaggio e dai profumi.
Una tappa consigliata se si visita la bella Polignano.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per la nostra ultima cena a Polignano abbiamo scelto di cenare in questo ristorante proprio accanto alla statua di Modugno. Antipasti non eccellenti, primi molto meglio (specialmente i ravioli). Con dolce e bottiglia di vino piccola abbiamo speso 90€ in due, in linea con gli altri ristoranti del posto. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a TripAdvisor abbiamo deciso di fare la nostra ultima cena in Puglia ( ahimè) proprio in questo localino.. siamo stati accolti da Antonio Francesco e Maria Teresa che ci hanno accompagnato e coccolato per tutta la nostra cena! Abbiamo iniziato prendendo una buonissima pepata ( enorme ) di cozze e un polpo grigliato su un letto di patate Viola strepitoso, non ho mai mangiato un polpo così morbido e saporito come quello di stasera! Abbiamo proseguito con un tagliolino di vongole e pistacchio di bronte straordinario è un risotto mantecato alla buttata con scampi assolutamente freschissimi e limone che vi consiglio vivamente di assaggiare perché era la fine del mondo, non contenti abbiamo terminato con due dolci ( fatti dal pasticcere del ristorante) , fenomenali entrambi, un calice di vino , acqua , sprite e amaro , il tutto ad 80, prezzo a mio parere onestissimo vista la freschezza del pesce e le porzioni abbondanti! Se passate da Polignano a Mare fermatevi in questo angolo di paradiso culinario !

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso il primo giorno del nostro arrivo a polignano!!! Abbiamo mangiato due ottimi primi e bevuto un ottimo vino bianco consigliato ( verdeca)
Ci siamo trovati molto bene oltre che per l ottimo cibo per l estrema gentilezza del titolare e di tutto il personale!!! Il giorno dopo ci siamo ritornati per fare l ultimo pranzo delle nostre vacanze perchè volevamo che fosse indimenticabile!! Anche se non era in menù ho richiesto un buon piatto di spaghetti con un misto di pesce!!! Fantastico ci hanno servito due piatti di spaghettoni con il pomodoro fresco e basilico presentati perfettamente e in mezzo al tavolo ci hanno portato un tripudio di pesce freschissimo cotto in modo eccellente con guazzetto con cui abbiamo man mano completato il sapore del nostro primo piatto!!! Fantastico !!! Grazie davvero e complimenti consiglierei a chiunque di mangiare da Voi
Bravi!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Meraviglioso hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Meraviglioso? Condividi la tua esperienza!