“Super super B&B”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Astina8
Pofi, Italia
“Super super B&B”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati nel b&b “la casetta di Chiara” per 3 giorni e tutto è stato davvero impeccabile. Eravamo in 3, due ragazze e un ragazzo poiché la casa ha due camere da letto molto spaziose! Devo dire che è la casa è molto bella, pulita e accogliente. illuminata e con tutti i comfort di una casa per ospiti che si rispetti (phon,ferro da stiro, asciugami a gogo, shampo, bagnoschiuma, bibite fresche etc..)! Davvero tutto molto curato nei dettagli. La proprietaria, Francesca, è di una gentilezza unica, e molto ospitale! Sicuramente consiglio a chiunque di venire a soggiornare qui, per visitare la bella Polignano. Vicinissima a ristoranti, pizzerie e bar! Inoltre a piedi si raggiunge il lungomare ed il centro storico ( ci vogliono 5 minuti per il centro storico e 2 minuti per il lungomare). Da qui poi si prende in un attimo la superstrada in caso si voglia
Visitare altri paesi (Monopoli, Ostuni, alberobello tra i più vicini!). Ve la consiglio!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
chiarasan
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, casa molto bella, curata nel dettaglio, super attrezzata e in una posizione ottima, in pochi minuti a piedi si raggiunge il lungomare e in 10 minuti il centro di Polignano, senza bisogno di muovere la macchina.
I proprietari sono persone carinissime, molto gentili e soprattutto a completa disposizione, sono venuti incontro ad ogni nostra esigenza e ci hanno fatto sentire a casa.
Consigliatissima a tutti, anche a famiglie con bambini!
Speriamo di rivederci presto, Chiara e Giordano.

Data del soggiorno: giugno 2018
tripnima
Parma, Italia
“Saper fare Turismo.”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Dal momento della nostra prenotazione al nostro arrivo, Chiara (la proprietaria della casa) è stata un vero tesoro. Dalla prenotazione diretta (che consiglio) al nostro atterraggio a Bari per poi arrivare a Polignano ci ha saputo dare tutte le indicazioni, informazioni e consigli di cui avevamo bisogno. La disponibilità della Signora Chiara prima durante e dopo il nostro soggiorno è una cosa rara da trovare, discreta e mai invasiva.
La "casetta" è una bellissima casa con soggiorno dotato di tv e tavola da pranzo, zona cucina, bagno e due camere indipendenti. In dotazione la Signora Chiara fa trovare asciugamani e tutto il necessario. All'esterno della casa c'è un cortiletto piccolo ma coccolo e privato che permette grazie al tavolo e sedie esterne di godersi momenti momenti di relax all'aperto.
La zona residenziale dove si trova la casa è fuori dal caos turistico di Polignano ma comodissima per raggiungere il centro a piedi, lungo un bellissimo, illuminato e rilassante lungo mare.
Io e i miei amici consigliamo questa struttura. Consigliamo anche di contattarla direttamente come abbiamo fatto noi perchè avendo il contatto diretto e prenotando direttamente si ha più garanzie, non c'è la commissione quindi il prezzo è migliore e la signora da risposta anche via whatsapp a tutte le informazioni, curiosità o dubbi che si hanno.
Ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: aprile 2018
5BEli7
Gualtieri, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento accogliente, molto pulito, moderno e dotato di qualsiasi comodità: utensili da cucina, asciugacapelli, lavatrice, ferro da stiro, asciugamani... Addirittura ombrellone per la spiaggia! La posizione è ideale: le spiagge sono a breve distanza e il centro è raggiungibile con una camminata di 15 minuti passando dal suggestivo lungomare. Inoltre i titolari sono di una squisitezza unica, ci hanno fornito tantissimi consigli e si sono resi disponibili e premurosi in qualsiasi momento. Struttura super consigliata!

s0niavane
Bussi sul Tirino, Italia
“Una vera opera d'arte”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto stupendo,proprietari eccezionali. Siamo stati divinamente, confort e attenzione ai minimi particolari sono stati un connubio perfetto! La casa è in una posizione strategica..vicinissima al centro e al mare; a pochi metri, se non si volesse raggiungere il centro, c'è la possibilità di acquistare qualsiasi cosa poiché vi sono tabacchi, fruttivendoli, ristoranti, bar, farmacie e tanto altro.
Francesca e Giuseppe, i proprietari, sono persone fantastiche..disponibilissime e molto molto gentili. Grazie ancora per lo splendido soggiorno. Torneremo di sicuro.

J8278OKsi
Rivoli, Italia
“Ottimo Posto !”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ciao a tutti,
Sono molto entusiasta di consigliarvi
Questo Ottimo Posto !
La Casetta di Chiara è un posto molto accogliente , molto pulito e gestito alfa Francesca una persona molto gentile e professionale.
È situata a pochi metri dal mare di Polignano con una vista mozzafiato.
Sicuramente ci tornerò !!
Saluti

Simone

Silvia S
“Stupenda!”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo splendido appartamento con mia sorella,purtroppo per soli 5giorni!
La Signora Francesca ci ha accolto subito a braccia aperte, si è mostrata disponibile e pronta a qualsiasi tipo di suggerimento, sia per quanto riguarda i ristoranti dove mangiare, sia per le spiagge da non perdere!!
La casetta è bellissima, pulita e curata nei minimi dettagli, siamo state davvero bene!
La posizione è ottima, con 10 minuti a piedi si arriva al centro di polignano e se si attraversa la strada si può scorgere subito il mare, dove la sera fare passeggiate e dove poter ammirare uno splendido panorama!
Con 15 minuti di superstrada si arriva a Monopoli e Capitolo, assolutamente posti da non perdere.
Proprio di fronte alla casa c'è un panificio dove comprare prodotti tipici e superati i giardini ci sono un bar e un ristorante, dove ,tra l'altro, si mangia divinamente! È tutto a portata di mano. Grazie di cuore.. Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2017