“Soggiorno perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

chiarasan
Recensore livello 2
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, casa molto bella, curata nel dettaglio, super attrezzata e in una posizione ottima, in pochi minuti a piedi si raggiunge il lungomare e in 10 minuti il centro di Polignano, senza bisogno di muovere la macchina.
I proprietari sono persone carinissime, molto gentili e soprattutto a completa disposizione, sono venuti incontro ad ogni nostra esigenza e ci hanno fatto sentire a casa.
Consigliatissima a tutti, anche a famiglie con bambini!
Speriamo di rivederci presto, Chiara e Giordano.

Data del soggiorno: giugno 2018
tripnima
Parma, Italia
Recensore livello 3
“Saper fare Turismo.”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Dal momento della nostra prenotazione al nostro arrivo, Chiara (la proprietaria della casa) è stata un vero tesoro. Dalla prenotazione diretta (che consiglio) al nostro atterraggio a Bari per poi arrivare a Polignano ci ha saputo dare tutte le indicazioni, informazioni e consigli di cui avevamo bisogno. La disponibilità della Signora Chiara prima durante e dopo il nostro soggiorno è una cosa rara da trovare, discreta e mai invasiva.
La "casetta" è una bellissima casa con soggiorno dotato di tv e tavola da pranzo, zona cucina, bagno e due camere indipendenti. In dotazione la Signora Chiara fa trovare asciugamani e tutto il necessario. All'esterno della casa c'è un cortiletto piccolo ma coccolo e privato che permette grazie al tavolo e sedie esterne di godersi momenti momenti di relax all'aperto.
La zona residenziale dove si trova la casa è fuori dal caos turistico di Polignano ma comodissima per raggiungere il centro a piedi, lungo un bellissimo, illuminato e rilassante lungo mare.
Io e i miei amici consigliamo questa struttura. Consigliamo anche di contattarla direttamente come abbiamo fatto noi perchè avendo il contatto diretto e prenotando direttamente si ha più garanzie, non c'è la commissione quindi il prezzo è migliore e la signora da risposta anche via whatsapp a tutte le informazioni, curiosità o dubbi che si hanno.
Ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: aprile 2018
5BEli7
Gualtieri, Italia
Recensore livello 1
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento accogliente, molto pulito, moderno e dotato di qualsiasi comodità: utensili da cucina, asciugacapelli, lavatrice, ferro da stiro, asciugamani... Addirittura ombrellone per la spiaggia! La posizione è ideale: le spiagge sono a breve distanza e il centro è raggiungibile con una camminata di 15 minuti passando dal suggestivo lungomare. Inoltre i titolari sono di una squisitezza unica, ci hanno fornito tantissimi consigli e si sono resi disponibili e premurosi in qualsiasi momento. Struttura super consigliata!

s0niavane
Bussi sul Tirino, Italia
“Una vera opera d'arte”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto stupendo,proprietari eccezionali. Siamo stati divinamente, confort e attenzione ai minimi particolari sono stati un connubio perfetto! La casa è in una posizione strategica..vicinissima al centro e al mare; a pochi metri, se non si volesse raggiungere il centro, c'è la possibilità di acquistare qualsiasi cosa poiché vi sono tabacchi, fruttivendoli, ristoranti, bar, farmacie e tanto altro.
Francesca e Giuseppe, i proprietari, sono persone fantastiche..disponibilissime e molto molto gentili. Grazie ancora per lo splendido soggiorno. Torneremo di sicuro.

J8278OKsi
Rivoli, Italia
Recensore livello 5
“Ottimo Posto !”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ciao a tutti,
Sono molto entusiasta di consigliarvi
Questo Ottimo Posto !
La Casetta di Chiara è un posto molto accogliente , molto pulito e gestito alfa Francesca una persona molto gentile e professionale.
È situata a pochi metri dal mare di Polignano con una vista mozzafiato.
Sicuramente ci tornerò !!
Saluti

Simone

Silvia S
“Stupenda!”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo splendido appartamento con mia sorella,purtroppo per soli 5giorni!
La Signora Francesca ci ha accolto subito a braccia aperte, si è mostrata disponibile e pronta a qualsiasi tipo di suggerimento, sia per quanto riguarda i ristoranti dove mangiare, sia per le spiagge da non perdere!!
La casetta è bellissima, pulita e curata nei minimi dettagli, siamo state davvero bene!
La posizione è ottima, con 10 minuti a piedi si arriva al centro di polignano e se si attraversa la strada si può scorgere subito il mare, dove la sera fare passeggiate e dove poter ammirare uno splendido panorama!
Con 15 minuti di superstrada si arriva a Monopoli e Capitolo, assolutamente posti da non perdere.
Proprio di fronte alla casa c'è un panificio dove comprare prodotti tipici e superati i giardini ci sono un bar e un ristorante, dove ,tra l'altro, si mangia divinamente! È tutto a portata di mano. Grazie di cuore.. Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2017
Fabio Fra
“Un sogno!!!!”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questa vacanza meravigliosa e questo è stato anche merito di Francesca! L'appartamento è perfetto sotto ogni punto di vista, ma soprattutto l'ospitalità dei padroni di casa non ha eguali!! Sempre disponibili, ma mai invadenti. Ci hanno dato un sacco di consigli utili per il nostro viaggio e per vedere tutte le spiagge, i paesi e i posti migliori da vedere! Appartamento perfetto anche con bimbi piccoli (noi ne abbiamo uno di 9 mesi), cucina dotata veramente di tutto!! Comodo come posizione, al mattino si possono avere i cornetti caldi perché c è un panificio buonissimo proprio vicino a casa, supermercato a due passi, fantastica passeggiata di dieci minuti per arrivare al centro! Parcheggio comodissimo!! Non scrivo mai recensioni,ma questa volta ci tenevo proprio! Lo consiglierei a tutti e ne parlerò molto bene anche ad amici e familiari! Se andate a polignano venite qui! Grazie ancora Francesca, noi viaggiamo molto ma non siamo mai stati accolti cosí. A presto spero

Data del soggiorno: maggio 2017