“Piacevole soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Tedesco per primo
5BEli7
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento accogliente, molto pulito, moderno e dotato di qualsiasi comodità: utensili da cucina, asciugacapelli, lavatrice, ferro da stiro, asciugamani... Addirittura ombrellone per la spiaggia! La posizione è ideale: le spiagge sono a breve distanza e il centro è raggiungibile con una camminata di 15 minuti passando dal suggestivo lungomare. Inoltre i titolari sono di una squisitezza unica, ci hanno fornito tantissimi consigli e si sono resi disponibili e premurosi in qualsiasi momento. Struttura super consigliata!

s0niavane
Bussi sul Tirino, Italia
“Una vera opera d'arte”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto stupendo,proprietari eccezionali. Siamo stati divinamente, confort e attenzione ai minimi particolari sono stati un connubio perfetto! La casa è in una posizione strategica..vicinissima al centro e al mare; a pochi metri, se non si volesse raggiungere il centro, c'è la possibilità di acquistare qualsiasi cosa poiché vi sono tabacchi, fruttivendoli, ristoranti, bar, farmacie e tanto altro.
Francesca e Giuseppe, i proprietari, sono persone fantastiche..disponibilissime e molto molto gentili. Grazie ancora per lo splendido soggiorno. Torneremo di sicuro.

Simone M
“Ottimo Posto !”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ciao a tutti,
Sono molto entusiasta di consigliarvi
Questo Ottimo Posto !
La Casetta di Chiara è un posto molto accogliente , molto pulito e gestito alfa Francesca una persona molto gentile e professionale.
È situata a pochi metri dal mare di Polignano con una vista mozzafiato.
Sicuramente ci tornerò !!
Saluti

Simone

Vittorio
Genova, Liguria, Italy
“Coccolati!!!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella struttura, spaziosa, pulitissima e con ogni confort. A due minuti dal centro di Polignano (a piedi dieci...). Vicinissima alla superstrada che porta a Monopoli, Capitolo, Ostuni, Alberobello e tutte le altre bellezze in xona. Nessun problema di parcheggio, e prr essere a Polignano è un miracolo....
Proprietari meravigliosi, prosecco di benvenuto, regalini ortofrutticoli durante la settimana, disponibilità massima e gentilezza assoluta. DA CONSIGLIARE SICURAMENTE!!!

Silvia S
“Stupenda!”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo splendido appartamento con mia sorella,purtroppo per soli 5giorni!
La Signora Francesca ci ha accolto subito a braccia aperte, si è mostrata disponibile e pronta a qualsiasi tipo di suggerimento, sia per quanto riguarda i ristoranti dove mangiare, sia per le spiagge da non perdere!!
La casetta è bellissima, pulita e curata nei minimi dettagli, siamo state davvero bene!
La posizione è ottima, con 10 minuti a piedi si arriva al centro di polignano e se si attraversa la strada si può scorgere subito il mare, dove la sera fare passeggiate e dove poter ammirare uno splendido panorama!
Con 15 minuti di superstrada si arriva a Monopoli e Capitolo, assolutamente posti da non perdere.
Proprio di fronte alla casa c'è un panificio dove comprare prodotti tipici e superati i giardini ci sono un bar e un ristorante, dove ,tra l'altro, si mangia divinamente! È tutto a portata di mano. Grazie di cuore.. Sicuramente torneremo!

Fabio Fra
“Un sogno!!!!”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questa vacanza meravigliosa e questo è stato anche merito di Francesca! L'appartamento è perfetto sotto ogni punto di vista, ma soprattutto l'ospitalità dei padroni di casa non ha eguali!! Sempre disponibili, ma mai invadenti. Ci hanno dato un sacco di consigli utili per il nostro viaggio e per vedere tutte le spiagge, i paesi e i posti migliori da vedere! Appartamento perfetto anche con bimbi piccoli (noi ne abbiamo uno di 9 mesi), cucina dotata veramente di tutto!! Comodo come posizione, al mattino si possono avere i cornetti caldi perché c è un panificio buonissimo proprio vicino a casa, supermercato a due passi, fantastica passeggiata di dieci minuti per arrivare al centro! Parcheggio comodissimo!! Non scrivo mai recensioni,ma questa volta ci tenevo proprio! Lo consiglierei a tutti e ne parlerò molto bene anche ad amici e familiari! Se andate a polignano venite qui! Grazie ancora Francesca, noi viaggiamo molto ma non siamo mai stati accolti cosí. A presto spero

Mary C
“Stupenda!!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati qui ad agosto. La casetta è meravigliosa, pulita, tutti i confort necessari tra cui lavatrice, phon, asciugamani pulite tutti i giorni... proprietari molto disponibili e cortesi! La consiglio vivamente a tutti. Il L centro di polignano raggiungibile facilmente a piedi. Sicuramente ci torneremo!