“Coccolati!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Genova, Liguria, Italy
“Coccolati!!!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella struttura, spaziosa, pulitissima e con ogni confort. A due minuti dal centro di Polignano (a piedi dieci...). Vicinissima alla superstrada che porta a Monopoli, Capitolo, Ostuni, Alberobello e tutte le altre bellezze in xona. Nessun problema di parcheggio, e prr essere a Polignano è un miracolo....
Proprietari meravigliosi, prosecco di benvenuto, regalini ortofrutticoli durante la settimana, disponibilità massima e gentilezza assoluta. DA CONSIGLIARE SICURAMENTE!!!

Silvia S
“Stupenda!”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo splendido appartamento con mia sorella,purtroppo per soli 5giorni!
La Signora Francesca ci ha accolto subito a braccia aperte, si è mostrata disponibile e pronta a qualsiasi tipo di suggerimento, sia per quanto riguarda i ristoranti dove mangiare, sia per le spiagge da non perdere!!
La casetta è bellissima, pulita e curata nei minimi dettagli, siamo state davvero bene!
La posizione è ottima, con 10 minuti a piedi si arriva al centro di polignano e se si attraversa la strada si può scorgere subito il mare, dove la sera fare passeggiate e dove poter ammirare uno splendido panorama!
Con 15 minuti di superstrada si arriva a Monopoli e Capitolo, assolutamente posti da non perdere.
Proprio di fronte alla casa c'è un panificio dove comprare prodotti tipici e superati i giardini ci sono un bar e un ristorante, dove ,tra l'altro, si mangia divinamente! È tutto a portata di mano. Grazie di cuore.. Sicuramente torneremo!

Fabio Fra
“Un sogno!!!!”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questa vacanza meravigliosa e questo è stato anche merito di Francesca! L'appartamento è perfetto sotto ogni punto di vista, ma soprattutto l'ospitalità dei padroni di casa non ha eguali!! Sempre disponibili, ma mai invadenti. Ci hanno dato un sacco di consigli utili per il nostro viaggio e per vedere tutte le spiagge, i paesi e i posti migliori da vedere! Appartamento perfetto anche con bimbi piccoli (noi ne abbiamo uno di 9 mesi), cucina dotata veramente di tutto!! Comodo come posizione, al mattino si possono avere i cornetti caldi perché c è un panificio buonissimo proprio vicino a casa, supermercato a due passi, fantastica passeggiata di dieci minuti per arrivare al centro! Parcheggio comodissimo!! Non scrivo mai recensioni,ma questa volta ci tenevo proprio! Lo consiglierei a tutti e ne parlerò molto bene anche ad amici e familiari! Se andate a polignano venite qui! Grazie ancora Francesca, noi viaggiamo molto ma non siamo mai stati accolti cosí. A presto spero

marycA252
Lettere, Italia
“Stupenda!!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati qui ad agosto. La casetta è meravigliosa, pulita, tutti i confort necessari tra cui lavatrice, phon, asciugamani pulite tutti i giorni... proprietari molto disponibili e cortesi! La consiglio vivamente a tutti. Il L centro di polignano raggiungibile facilmente a piedi. Sicuramente ci torneremo!

Anna C
“Bellissima esperienza”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa molto accogliente, curata nei minimi particolari e completa di ogni confort. Padroni di casa eccezionali, sin dall'inizio Francesca ci ha indicato tutti i servizi e consigliato sulle attività (meglio di un info point). Vicinissima al centro e alle spiagge di Polignano.
Cortesia e qualità, sicuramente ci ritorneremo! Soddisfattissima

Francesca
“Eccellente soggiorno a Polignano”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia famiglia abbiamo passato qualche giorno nella splendida casetta di Chiara.
E' stato tutto perfetto, la casa, arredata con gusto, era pulitissima e dotata di ogni confort (wi-fi, aria condizionata, stoviglie, biancheria di qualità ecc ecc).
Giuseppe ed in particolare Francesca si sono rivelati due ospiti eccezionali, oltre che persone molto sensibili e profonde, fin dal momento della prenotazione.
Francesca ha saputo consigliarci ottimamente su tutto : ristoranti, supermercati, spiagge, gelaterie...veramente esperienza da rivivere assolutamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Dream3064
“Gentilezza e ospitalità garantita”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è molto bella e accogliente, nuova e molto ben arredata nei particolari. Francesca è una padrona di casa impeccabile non ci ha fatto mancare davvero niente, sempre molto disponibile e a disposizione per tutto. Vicino al lungo mare, il centro di Polignano è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Sono facilmente raggiungibili delle calette dove si trovano lidi attrezzati, ma puoi accedere benissimo anche gratis, bracerie sulla spiaggia,dove cucinano un pesce eccezionale e a prezzi accessibilissimi.
Quindi che dire super soddisfatta di questa vacanza e del soggiorno ne la casetta di Chiara.
Lo consiglio a tutti, famiglie e piccoli gruppi di amici, da ritornarci sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?