“Un sogno!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Fabio Fra
“Un sogno!!!!”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questa vacanza meravigliosa e questo è stato anche merito di Francesca! L'appartamento è perfetto sotto ogni punto di vista, ma soprattutto l'ospitalità dei padroni di casa non ha eguali!! Sempre disponibili, ma mai invadenti. Ci hanno dato un sacco di consigli utili per il nostro viaggio e per vedere tutte le spiagge, i paesi e i posti migliori da vedere! Appartamento perfetto anche con bimbi piccoli (noi ne abbiamo uno di 9 mesi), cucina dotata veramente di tutto!! Comodo come posizione, al mattino si possono avere i cornetti caldi perché c è un panificio buonissimo proprio vicino a casa, supermercato a due passi, fantastica passeggiata di dieci minuti per arrivare al centro! Parcheggio comodissimo!! Non scrivo mai recensioni,ma questa volta ci tenevo proprio! Lo consiglierei a tutti e ne parlerò molto bene anche ad amici e familiari! Se andate a polignano venite qui! Grazie ancora Francesca, noi viaggiamo molto ma non siamo mai stati accolti cosí. A presto spero

Data del soggiorno: maggio 2017
marycA252
Lettere, Italia
“Stupenda!!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati qui ad agosto. La casetta è meravigliosa, pulita, tutti i confort necessari tra cui lavatrice, phon, asciugamani pulite tutti i giorni... proprietari molto disponibili e cortesi! La consiglio vivamente a tutti. Il L centro di polignano raggiungibile facilmente a piedi. Sicuramente ci torneremo!

H9842SXan
“Bellissima esperienza”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa molto accogliente, curata nei minimi particolari e completa di ogni confort. Padroni di casa eccezionali, sin dall'inizio Francesca ci ha indicato tutti i servizi e consigliato sulle attività (meglio di un info point). Vicinissima al centro e alle spiagge di Polignano.
Cortesia e qualità, sicuramente ci ritorneremo! Soddisfattissima

Francesca
Recensore livello 2
“Eccellente soggiorno a Polignano”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia famiglia abbiamo passato qualche giorno nella splendida casetta di Chiara.
E' stato tutto perfetto, la casa, arredata con gusto, era pulitissima e dotata di ogni confort (wi-fi, aria condizionata, stoviglie, biancheria di qualità ecc ecc).
Giuseppe ed in particolare Francesca si sono rivelati due ospiti eccezionali, oltre che persone molto sensibili e profonde, fin dal momento della prenotazione.
Francesca ha saputo consigliarci ottimamente su tutto : ristoranti, supermercati, spiagge, gelaterie...veramente esperienza da rivivere assolutamente!

Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Dream3064
“Gentilezza e ospitalità garantita”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è molto bella e accogliente, nuova e molto ben arredata nei particolari. Francesca è una padrona di casa impeccabile non ci ha fatto mancare davvero niente, sempre molto disponibile e a disposizione per tutto. Vicino al lungo mare, il centro di Polignano è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Sono facilmente raggiungibili delle calette dove si trovano lidi attrezzati, ma puoi accedere benissimo anche gratis, bracerie sulla spiaggia,dove cucinano un pesce eccezionale e a prezzi accessibilissimi.
Quindi che dire super soddisfatta di questa vacanza e del soggiorno ne la casetta di Chiara.
Lo consiglio a tutti, famiglie e piccoli gruppi di amici, da ritornarci sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
calialb
Ardea, Italia
“Favoloso/i”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura al di sopra delle aspettative gestita da persone stupende Francesca e Giuseppe i quali sono a disposizione 24su24 , i loro consigli e la loro gentilezza e' senza eguali.
Un grazie da parte nostra ci rivedremo senz'altro !!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
R2066UXel
Recensore livello 1
“Eccezionale!!!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Questo b&b è veramente una meraviglia! Pulito, bello, elegante, arredato con buon gusto, dotato di ogni comfort , soddisfa qualsiasi necessità. La proprietaria francesca è meravigliosa: disponibile, gentile, sorridente e pronta a dare suggerimenti e consigli su polignano e dintorni. L appartamento dista 10-15 min dal centro storico di polignano raggiungibile tramite una bellissima passeggiata lungomare. Io e mio marito ci siamo trovati veramente bene e speriamo di tornarci. Lo consigliamo a tutti!!!