“Eccellente soggiorno a Polignano”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Tedesco per primo
Francesca
“Eccellente soggiorno a Polignano”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia famiglia abbiamo passato qualche giorno nella splendida casetta di Chiara.
E' stato tutto perfetto, la casa, arredata con gusto, era pulitissima e dotata di ogni confort (wi-fi, aria condizionata, stoviglie, biancheria di qualità ecc ecc).
Giuseppe ed in particolare Francesca si sono rivelati due ospiti eccezionali, oltre che persone molto sensibili e profonde, fin dal momento della prenotazione.
Francesca ha saputo consigliarci ottimamente su tutto : ristoranti, supermercati, spiagge, gelaterie...veramente esperienza da rivivere assolutamente!

Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Dream3064
“Gentilezza e ospitalità garantita”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è molto bella e accogliente, nuova e molto ben arredata nei particolari. Francesca è una padrona di casa impeccabile non ci ha fatto mancare davvero niente, sempre molto disponibile e a disposizione per tutto. Vicino al lungo mare, il centro di Polignano è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Sono facilmente raggiungibili delle calette dove si trovano lidi attrezzati, ma puoi accedere benissimo anche gratis, bracerie sulla spiaggia,dove cucinano un pesce eccezionale e a prezzi accessibilissimi.
Quindi che dire super soddisfatta di questa vacanza e del soggiorno ne la casetta di Chiara.
Lo consiglio a tutti, famiglie e piccoli gruppi di amici, da ritornarci sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
calialb
Ardea, Italia
“Favoloso/i”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura al di sopra delle aspettative gestita da persone stupende Francesca e Giuseppe i quali sono a disposizione 24su24 , i loro consigli e la loro gentilezza e' senza eguali.
Un grazie da parte nostra ci rivedremo senz'altro !!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
elena s
“Eccezionale!!!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Questo b&b è veramente una meraviglia! Pulito, bello, elegante, arredato con buon gusto, dotato di ogni comfort , soddisfa qualsiasi necessità. La proprietaria francesca è meravigliosa: disponibile, gentile, sorridente e pronta a dare suggerimenti e consigli su polignano e dintorni. L appartamento dista 10-15 min dal centro storico di polignano raggiungibile tramite una bellissima passeggiata lungomare. Io e mio marito ci siamo trovati veramente bene e speriamo di tornarci. Lo consigliamo a tutti!!!

simonalau
Campobasso, Italia
“Incantevole”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo bellissimo B&B in questi giorni in occasione del ponte del 2 giugno..appartamento davvero incantevole, arredato con molto gusto, pulitissimo, dotato di ogni comfort e curato nei minimi dettagli. La proprietaria Francesca molto disponibile, cortese e alla mano e pronta a dare qualsiasi spiegazione. All'interno è possibile trovare perfino ombrelli, teli da mare, cambio biancheria anche all'interno del comó di una delle due belle camere da letto..Il bagno è dotato di un top vicino il lavandino ampio ed utilissimo. All' esterno si possono anche trascorrere momenti piacevoli seduti ad un tavolo munito di ampio ombrellone. La cucina con penisola moderna e sgabelli é fornita di tutto anche se noi non l'abbiamo utilizzata. Il tutto é come si vede in foto anzi soggionarci è ancora più gradevole..la zona è tranquilla a pochi passi da un bar, da un buon ristorante e da una caletta molto suggestiva..non ci sono rumori notturni ed è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico che consentono di ammirare lo splendido paesaggio dal lungomare. Il parcheggio comodo gratis a due passi dal B&B. Ci tornerei molto volentieri! Lo consiglio vivamente! Approfitto per salutare Francesca e ringraziarla della sua ospitalità.
Simona

Marianna
Atripalda, Italia
“La nostra casetta a 5 stelle”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Per il compleanno del mio papà abbiamo deciso insieme a tutta la famiglia di scegliere Polignano per festeggiare alla grande. Ovviamente non potevamo fare a meno di contattare Francesca e Giuseppe per soggiornare nella loro adorabile casetta. Tutto merito di mia madre che girovagando su internet ha trovato questo bed & breakfast e non se lo è fatta scappare di certo! Noi amiamo Polignano e appena possibile " scappiamo " dalla routine per goderci questo paradiso terrestre ma per me è stata la prima volta nella casetta di Chiara. Mia madre invece è oramai " residente ufficiale " perché non parte per Polignano se Francesca e Giuseppe non hanno disponibilità ;-)
Sono delle persone eccezionali e soprattutto degli ottimi padroni di casa perciò il successo è assicurato! La casetta si trova in una zona residenziale davvero molto bella con ampio parcheggio nelle vicinanze. E' curata nei minimi dettagli con ingresso indipendente , due camere da letto , zona soggiorno/cucina molto ampia e luminosa con annessa zona esterna per godersi un bel pranzetto fuori e il bagno con tutto il necessario. Non dovete preoccuparvi di nulla perché Francesca ha pensato davvero a tutto infatti al vostro arrivo troverete biancheria pulita per le camere da letto , asciugamani per tutta la durata del soggiorno , inoltre la cucina è super fornita anche di zucchero e caffè :-) quindi è quasi un'offesa chiamarlo bed & breakfast , credetemi! Abbiamo trascorso un weekend indimenticabile anche grazie a Francesca e Giuseppe che ci hanno trattato come di famiglia perciò non mi resta che dirvi A PRESTOOOOO!

Ho viaggiato con: Familiari
DarioPull
“Se venite a Polignano, soggiornate qui”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in questo splendido beb.. siamo rimasti colpiti dalla grande gentilezza della proprietaria Francesca (che in occasione del San Valentino ci ha fatto trovare una piccola sorpresa) e dalla sua costante disponibilitá nel risolvere eventuali problemi. Per quanto riguarda l'appartamento, è esattamente come nelle foto, spazioso, confortevole, bello e soprattutto pulito. Ci è dispiaciuto solo non poter soggiornare per più tempo. Lo straconsigliamo!

Aspetti più apprezzati: Disponibilita e gentilezza due padroni Di casa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
14 feb 2016
Grazie mille Dario e Chiara siete stati molto carini e siamo molto felici che vi siate trovati bene da noi.....auguri per tutto!!!!!!!!!