“Se venite a Polignano, soggiornate qui”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Tedesco per primo
DarioPull
“Se venite a Polignano, soggiornate qui”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in questo splendido beb.. siamo rimasti colpiti dalla grande gentilezza della proprietaria Francesca (che in occasione del San Valentino ci ha fatto trovare una piccola sorpresa) e dalla sua costante disponibilitá nel risolvere eventuali problemi. Per quanto riguarda l'appartamento, è esattamente come nelle foto, spazioso, confortevole, bello e soprattutto pulito. Ci è dispiaciuto solo non poter soggiornare per più tempo. Lo straconsigliamo!

Aspetti più apprezzati: Disponibilita e gentilezza due padroni Di casa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
14 feb 2016
Grazie mille Dario e Chiara siete stati molto carini e siamo molto felici che vi siate trovati bene da noi.....auguri per tutto!!!!!!!!!
r0bcarb
Bologna, Italia
“Sopr agli standard”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura molto curata negli arredi e nei dettagli. tutto funzionante. Posizione silenziosa e con comodi parcheggi, appenda fuori dal centro storico. Gestori cordialissimi e professionali. Consigliato anche con bambini

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura degli interni
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
“Casetta di chiara”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Stupendoooo...meravigliosi, gentili, cordiali e disponibili i titolari Francesca e Giuseppe....ci ritornero volentieri!!!

Antonella
Bologna, Italia
“Delizioso”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Per definire questo luogo mi viene in mente questo aggettivo perchè definisce sia l'aspetto della casa che la gentilezza dei proprietari: tutto estremamente delizioso.
L'appartamento è bello, funzionale e completo di tutto: pensate a qualsiasi cosa vi possa essere necessaria in vacanza e li la troverete.
Quello che però ha fatto la differenza è stata la disponibilità dei proprietari, sempre presenti ma mai invadenti.
Ci hanno fatto vivere Polignano a tutto tondo: ci hanno consigliato le spiagge, i ristoranti, la focacceria, ecc. ecc.
Siamo stati veramente bene. Un grazie di cuore a Francesca e Giuseppe.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
CinMAU
“Vacanza favolosa”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato alla casetta di Chiara per 8 giorni a fine giugno. Che dire: semplicemente fantastica. La struttura e' nuova, pulitissima e curatissima in ogni minimo dettaglio. È fornita di tutto il necessario e anche di più, come a casa.
Francesca e Giuseppe, i proprietari, ci hanno accolto e coccolati come vecchi amici fin da subito, aiutandoci ad organizzare le gite nel circondario, prenotare i ristoranti migliori di Polignano, portandoci dei fichi freschissimi e buonissimi dalla campagna, e regalandoci il primo giorno il giro turistico di polignano in riscio'.
La posizione della casa è strategica, a pochi minuti di auto dalla statale 16 per gite fuori porta, e si trova facilmente parcheggio nelle vicinanze. Il centro dista 10 minuti a piedi via lungomare: passeggiata bellissima e panoramica con scorci fantastici della scogliera e del paese.

I proprietari sono persone fantastiche! Ci mancherete....Grazie da Cinzia e Maurizio

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa, i proprietari, la disponibilita'
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 35-49
alessandr
“mi è piaciuta un sacco”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato alla casetta di Chiara da venerdì 5 a lunedì 8 giugno. Non potevamo fare scelta migliore! Piccolina ma spaziosa, con tutti gli accessori. Ha due camere matrimoniali, una con ampia cassettiera e l'altra con armadio. Il bagno grande con doccia e kit di accoglienza. La cucina con penisola molto comoda. Zona salotto con divano-letto e televisore. All'esterno un grazioso tavolo con ombrello. Non manca nulla: c'è il phon, secchi, lavatrice, stendibiancheria con mollette, minipimer, moka, acqua all'esterno ...ci sono pure le mappe della zona con i luoghi da visitare... e addirittura una scorta di sale/zucchero/acqua/caffè/olio per chi arriva sprovvisto, o per chi sta pochi giorni come noi.
Francesca, la proprietaria, ci ha portato ogni giorno una ciotola di fantastiche ciliegie, grosse come prugne. Lei abita proprio al piano di sopra, ed è disponibilissima per qualsiasi necessità. Ci ha offerto addirittura di usare le loro biciclette.
La posizione della casa è strategica, perchè si trova a pochi minuti di auto dalla statale 16, e si trova facilmente parcheggio nelle vicinanze. A due passi c'è un ottimo panificio e un bar con tavolini dove si può fare un'abbondante colazione all'italiana (compresa nel prezzo). Per andare in centro a piedi, via lungomare, ci vuole circa un quarto d'ora.
Se proprio devo trovare una pecca, il divano un po' scomodo...capirai! Ci sono stata 1 ora!!!
Che altro aggiungere? Noi sicuramente la terremo in nota per eventuali altre escursioni in zona! Grazie Francesca!

Claudia D
Francavilla Al Mare, Italia
“Perfetto”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo accogliente B&B per 3 notti e l'accoglienza è stata favolosa.
Appena arrivate siamo state trasportate al centro di Polignano da un cocchiere, tutto organizzato dal B&B. Posizione ottima, sia per il parcheggio che per arrivare altre città (ca. 10 min a piedi).
Ci siamo sentite a casa. Lo consigliamo vivamente.
Grazie

Età 35-49