“mi è piaciuta un sacco”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casetta di Chiara B&B

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Tedesco per primo
alessandr
“mi è piaciuta un sacco”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato alla casetta di Chiara da venerdì 5 a lunedì 8 giugno. Non potevamo fare scelta migliore! Piccolina ma spaziosa, con tutti gli accessori. Ha due camere matrimoniali, una con ampia cassettiera e l'altra con armadio. Il bagno grande con doccia e kit di accoglienza. La cucina con penisola molto comoda. Zona salotto con divano-letto e televisore. All'esterno un grazioso tavolo con ombrello. Non manca nulla: c'è il phon, secchi, lavatrice, stendibiancheria con mollette, minipimer, moka, acqua all'esterno ...ci sono pure le mappe della zona con i luoghi da visitare... e addirittura una scorta di sale/zucchero/acqua/caffè/olio per chi arriva sprovvisto, o per chi sta pochi giorni come noi.
Francesca, la proprietaria, ci ha portato ogni giorno una ciotola di fantastiche ciliegie, grosse come prugne. Lei abita proprio al piano di sopra, ed è disponibilissima per qualsiasi necessità. Ci ha offerto addirittura di usare le loro biciclette.
La posizione della casa è strategica, perchè si trova a pochi minuti di auto dalla statale 16, e si trova facilmente parcheggio nelle vicinanze. A due passi c'è un ottimo panificio e un bar con tavolini dove si può fare un'abbondante colazione all'italiana (compresa nel prezzo). Per andare in centro a piedi, via lungomare, ci vuole circa un quarto d'ora.
Se proprio devo trovare una pecca, il divano un po' scomodo...capirai! Ci sono stata 1 ora!!!
Che altro aggiungere? Noi sicuramente la terremo in nota per eventuali altre escursioni in zona! Grazie Francesca!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Claudia D
Francavilla Al Mare, Italia
“Perfetto”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo accogliente B&B per 3 notti e l'accoglienza è stata favolosa.
Appena arrivate siamo state trasportate al centro di Polignano da un cocchiere, tutto organizzato dal B&B. Posizione ottima, sia per il parcheggio che per arrivare altre città (ca. 10 min a piedi).
Ci siamo sentite a casa. Lo consigliamo vivamente.
Grazie

Età 35-49
wuendy201
Londra, Regno Unito
“Complimenti !!!”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Complimenti vivissimi ai proprietari di questa struttura....abbiamo soggiornato con mio marito a maggio presso La Casetta di Chiara e ci hanno messo subito a nostro agio ci hanno fatto accomodare nel bellissimo appartamento che avevamo visto in foto offrendoci utili indicazioni per il nostro soggiorno italiano, l'appartamento è formidabile oltre le aspettative, curatissimo e molto pulito, la posizione è strategica per chi si vuole spostare in direzione delle maggiori attrazioni turistiche soprattutto abbiamo parcheggiato davanti la struttura!!! il posto auto si trova tranquillamente, mentre a piedi in 10 minuti si arriva comodamente nel centro storico attraverso una passeggiata tutta da guardare. I proprietari sono persone fantastiche! Ci mancherete....Grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casetta
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
annarici
“Bellissima vacanza”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Una vacanza da sogno!!
Non potevamo chiedere di più. Il paese e il mare è da cartolina. La casetta è talmente bella e accogliente da farti sentire come a casa tua. La cura dei particolari è sorprendente. All'interno trovate tutto quello che vi può servire. Distante 10 minuti a piede sul bellissimo lungo mare con vista mozzafiato. Il supermercato, il panificio, il fruttivendolo ecc. sono tutti a portata di mano. Il parcheggio e facilissimo da trovare anche in posti all'ombra.
Inizialmente cercavamo un posto nel centro di Polignano ma poi per fortuna abbiamo prenotato alla casetta di Chiara che è vicino al centro ma non in pieno centro storico dove è da impazzire a trovare un parcheggio.
Francesca e Giuseppe sono fantastici:gentili,sempre disponibili.
Siamo carichi di ricordi positivi e già pieni di nostalgia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Andrea C
“Ottimo posto!”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Una vacanza da sogno!!
Non potevamo chiedere di più. Il paese e il mare è da cartolina. La casetta è talmente bella e accogliente da farti sentire come a casa tua. La cura dei particolari è sorprendente. All'interno trovate tutto quello che vi può servire. Distante 10 minuti a piedi dal centro storico ci si arriva anche attraverso un comodo e bellissimo lungo mare con vista mozzafiato. Se qualcuno ha visto il film di Cecco Zalone "Cado dalle nubi" rivedrà alcune location. Il supermercato, il panificio, il fruttivendolo ecc. sono tutti a portata di mano. Il parcheggio e facilissimo da trovare anche in posti all'ombra.
Francesca e Giuseppe sono fantastici:gentili,sempre disponibili.
Siamo carichi di ricordi positivi e già pieni di nostalgia.

La visita era per: Leisure
Paolo_Sat
Torre Del Greco, Italia
“Splendido posto per trascorrere una vacanza”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato più volte presso la "Casetta di Chiara" e ci torniamo sempre con grande gioia. L'accoglienza è cordiale e amichevole, la pulizia è perfetta,il living è spazioso e l'arredamento gradevole e funzionale. Se cercate comfort e relax è il posto giusto per voi.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Zia T
“Esperienza da ripetere”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato alla Casetta di Chiara a fine luglio con due amiche. La prima cosa che ci ha colpito è stata l'accoglienza ricevuta da parte dei proprietari. La struttura è bellissima e l'appartamento molto carino e soprattutto pulito, il tutto a prezzi assolutamente ragionevoli. Cosa desiderare di più?

Ho viaggiato con: Amici