“Summer 2020”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA ALBA

mirkotr77
Firenze, Italia
“Summer 2020”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Tutto stupendo! Location e struttura ... la lode però va a Pasquale, il proprietario... persone così speciali non si incontrano facilmente . Tutto voto 10!

Data del soggiorno: agosto 2020
6 set 2020
Grazie di cuore,con affetto Pasquale
ivana C
“Vacanza da sogno!!!!”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire ?!Abbiamo prenotato questa struttura per 9 giorni ma non volevamo più andar via...
Il patio è meraviglioso,ci sono dondoli ,divani,sedie,tavolo grande ,tavolini ...una zona relax senza eguali... è presente una comodissima cucina esterna ,zona prendisole con lettini e sdraio e per finire una meravigliosa doccia esterna.Biancheria a disposizione ,pulita e profumata.La villa dà accesso,tramite una porticina, direttamente al mare.Pochi passi e si arriva a delle calette fantastiche.Pasquale ,il proprietario, è una persona eccezionale ,sempre a disposizione per qualsiasi problema... Mette a disposizione anche le scarpette per salire sugli scogli e ed i lettini da portare al mare!!! Una nota d'eccellenza a questa villa perché mia figlia ,sposa del 29 luglio,ha avuto la possibilità di fare il servizio fotografico proprio in questo posto :Villa Alba.
Ci ho lasciato il cuore ...
Grazie Pasquale .

Data del soggiorno: luglio 2019
29 ago 2019
Grazie di cuore ,
Con affetto
579emyb
Ancona, Italia
Recensore livello 1
“Il Paradiso all’ improvviso”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo fatto una prenotazione last minute e abbiamo soggiornato con la nostra famiglia in questo incantevole posto solo 2 notti... purtroppo!! Davvero tutto perfetto, villa meravigliosa e Pasquale, il proprietario, un grande! Un abbraccio e speriamo di rivederci presto

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensore livello 1
“Vacanza da vip”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto comoda e pulita...all'interno c'è tutto l'occorrente e molto di più....Pasquale, il proprietario, è davvero accogliente e attento a ogni esigenza...appena si apre il cancello c'è uno splendido tratto di mare in cui bagnarsi e tuffarsi...il centro di Polignano si raggiunge in pochi minuti in macchina o in bici...tutto perfetto...da ritornarci...

Data del soggiorno: giugno 2018
giuseppe1
San Giorgio a Cremano, Italia
Recensore livello 6
“Vacanza breve ma intensa”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato per quattro giorni con mia moglie presso Villa Alba la cui location è davvero straordinaria in quanto è posta direttamente sul mare di Polignano. Basta aprire un piccolo cancello sul retro della struttura per catapultarsi direttamente su di una scogliera fantastica. Un posto unico davvero, la villetta è molto confortevole , c'è molta privacy , tanto spazio a disposizione e la nostra piccola cagnetta ha potuto spaziare senza limitazioni, divertendosi tantissimo. Ma il vero valore aggiunto è rappresentato dal proprietario il caro Pasquale, persona carismatica dalla grande generosità che ci ha teneramente coccolati durante tutto il soggiorno, a cui va il nostro personale ringraziamento. Consigliatissimo a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensore livello 4
“Da ripetere”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo posto per un week end, La villa ha due case separate e un giardino grandissimo con lettini, sdraio, dondoli, poltrone, tavoli, una cucina, due tavoli esterni e un camino per il barbecue
La casa dove abbiamo soggiornato era piccolina, ma molto accogliente.Il proprietario, Pasquale, è una persona gentilissima, ha anche lasciato per la colazione, acqua, frutta, vino, dolci,oltre ad avere lasciato anche a disposizione teli mare, asciugamani, accapatoi, scarpe per scogli, ombrelloni, lettini, biciclette.
Assolutamente da rifare :)

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
14 set 2016
Grazie mille Monica
Giorgio_C
Corbetta, Italia
Recensore livello 5
“Giardino esterno bellissimo e ospitalità imparagonabile”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa villa per 3 giorni, dal 13 al 16 Agosto e mi sento di consigliarla vivamente!! La struttura è composta da due ville separate e da un grande giardino.
Nella villa dove siamo stati noi, quella alta, ci sono due stanze da letto, la cucina e il piccolo bagno, diciamo nella norma, ma l'esterno è magnifico!! Un grande giardino con lettini, sdraio, dondoli, poltrone, tavoli, una cucina e un tavolo esterni e un camino per il barbecue! Bellissimo. Il punto di forza, per me, è l'ospitalità!! Il proprietario, Pasquale, è una persona gentile e disponibile e non ci ha fatto mancare nulla! Ma con questo intendo che nella vita ha lasciato di tutto!! Tutto l'occorrente per la colazione, acqua, frutta raccolta dal suo giardino, vino, dolci, tutto! Per non parlare del resto della casa messo a disposizione; teli mare, asciugamani, accapatoi, scarpette per scogli e pinne, ombrelloni, lettini, biciclette... insomma come essere a casa!!! Ci ha consigliato le spiaggie, i ristoranti, ci ha fatto fare il giro della città, insomma, davvero ospitale!!
L'unico neo, se proprio lo si vuole trovare, è la doccia, che per la nostra villa è all'esterno, comunque chiusa a chiave e pulita, con anche docciaschiuma e shampoo.
Consiglio il soggiorno in questa bellissima struttura

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Disponibilità e ambiente esterno
Aspetti meno apprezzati: Doccia separata dall'abitazione
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2016
"Sono felice che vi siate trovati bene. Grazie per la vostra gentilezza e simpatia. E' stato un vero piacere aver fatto la vostra conoscenza e spero di rivedervi presto.Con affetto Pasquale villa alba"