Hotel Ristorante Grotta Palazzese
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Covo dei Saraceni(Polignano a Mare)
  • Colazione inclusa
L'Abbate Hotel(Polignano a Mare)
  • Parch. gratis
San Tommaso(Polignano a Mare)
Ottimo 4,5/5
  • Parch. gratis
Villaggio San Giovanni(Polignano a Mare)
  • Piscina
Castellinaria Hotel(Polignano a Mare)
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Borgobianco Resort & Spa(Polignano a Mare)
Ottimo 4,5/5
Max Hotel(Bari)
Nella media 3/5
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 27 aprile 2012

Mi sono fermato una notte, la posizione dell'albergo è eccezionale, a picco sulla scogliera e sulle sottostanti grotte; personale cordiale e disponibile, comodo il parcheggio gratuito proprio davanti all'ingresso. La camera però, seppur dotata di tutti gli accessori di cortesia e pulita, non mi è sembrata all'altezza di un quattro stelle, per raggiungerla si doveva passare da un terrazzo esterno (per fortuna il tempo era bello), ed il letto era molto duro. In compenso al mattino dalla terrazza stessa ho visto tre o quattro delfini danzare introrno ad una barca di pescatori proprio nel mare sottostante. Molto bello il locale della colazione e decisamente buono il relativo buffet con tanti prodotti del luogo o fatti in casa. Eccezionale la visita della sottostante grotta aperta sul mare direttamente dall'hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 24 aprile 2012

Devo ammettere di aver trascorso un piacevolissimo soggiorno presso questa struttura,il personale molto gentile disponibile e sorridente compensa il fatto che nelle camere il tempo sembra si sia fermato a 20 anni fa! ineccepibile la pulizia la linea cortesia e il frigo bar ma rispetto alle tariffe applicate c'e qualcosa che nn va..l arredamento e vecchio pareti e pavimenti rovinati e un televisore REX di oltre 15 anni rovinano un atmosfera unica quale il panorama che offre la camera standard vista mare.Il buffet della colazione e in linea con lo standard della categoria assegnata.
    Molto molto entusiasta del ristorante sea lounge un menu molto sintetico ma di qualità buon assortimento di vini e le ottime capacita relazionarie del gestore ne fanno un posto veramente di classe.giusto rapporto qualità prezzo.
    La linea wi-fi da problemi il segnale e troppo basso per poter lavorare con qualsiasi apparecchiatura.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 1 ottobre 2011

Siamo stati al ristorante Grotta Palazzese proprio oggi, sabato 01 ottobre 2011. Ci ha stupito il fatto che il locale fosse vuoto (tranne noi e un altro signore) ma abbiamo capito presto il perchè: i prezzi decisamente alti. Indubbiamente si tratta di un posto bellissimo e particolare, il ristorante si trova in una grotta naturale di grandissima suggestione che tra l'altro conoscevo già, essendovi stata per il mio viaggio di nozze vent'anni prima. All'epoca però il ristorante mi era sembrato di ottimo livello ma decisamente meno sofisticato nella preparazione dei piatti, il che secondo me non era un difetto. Comunque abbiamo mangiato cose molto buone e ricercate (forse anche troppo), ci siamo alzati decisamente leggeri (ovviamente nei ristoranti chic non ci si abbuffa mai) ma soprattutto il più leggero è stato il portafogli, devo dire un po' troppo leggero avendo speso una media di 90 euro a persona senza prendere un menu completo (primo secondo dolce). Ci siamo limitati insomma altrimenti non so il conto dove sarebbe lievitato. Secondo me il rapporto qualità prezzo è completamente sballato e il conto non è adeguato al menù servito, che è ottimo ma non superlativo come ci si potrebbe aspettare da un simile salasso. In compenso il personale è stato cortese e professionale. Consiglio di andare per festeggiare eventi memorabili e romantici ma di provvedere prima a rafforzare il vostro conto in banca, non sia mai doveste andare in rosso per pagare la cena!

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 29 settembre 2011

Favorito dal luogo incantevole, un luogo che non puo' mancare se si vuol vivere "un giorno da favola...". Il tutto va vissuto sia nella stanza d'albergo, ma anche nel ristorante nella grotta, una grotta naturale ottimamente illuminata, che al giorno d'oggi richiederebbe il ticket solo il visitarla.
    Un tutt'uno inscindibile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 26 settembre 2011

location stupenda,si mangia molto bene ,il personale è assolutamente all'altezza.non conosco l'hotel non avendoci soggiornato,ma spero che un posto come questo continuiad esistere nel tempo per le ore di felicità che regala.Non sono d'accordo con chi asserisce che uno è spinto dalla curiosità di andarci solo per il posto.Si mangia molto molto bene

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia