“Davvero divertente e piacevole”
Recensione di Dorino - Gite in Barca

Dorino - Gite in Barca
Al n.1 in classifica su 13 Tour a Polignano a Mare
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Dorino Gite in Barca è la prima impresa di servizi per il turismo in mare a Polignano. Forte di 25 anni di esperienza e di riconoscimenti internazionali, nazionali e locali. La principale attività è il noleggio con conducente alla scoperta di grotte marine nascoste, luoghi incantati e paesaggi mozzafiato!!! La simpatia, l'imprevedibilità e l'incredibile energia positiva sono i punti di forza di una esperienza da vivere, rivivere e consigliare a tutti! Provare per credere! L'imbarcazione utilizzata è una Fisherman 21 attrezzata con un potente motore da 115 cv... Che tu sia in visita solitaria, in coppia, con la famiglia o con il tuo gruppo d'amici, Dorino Gite in Barca è quello che fa per te a Polignano a Mare. Se sei in Puglia non perdere l'occasione di vivere uno dei posti più belli al mondo, le GROTTE MARINE con DORINO GITE IN BARCA!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il giro in barca credendo di fare il solito breve giro alla scoperta di Polignano dal mare. In realtà è stata un ora e mezza in cui Nicolas ci ha fatto divertire oltre che vedere cose di una bellezza inaspettata. Davvero simpatico e coinvolgente. Da consigliare

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luoghi incantati simpatia e professionalità. Non la solita gita ma un esperienza vera e propria! Divertimento assicurato! Consigliatissimo.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una splendida esperienza iniziata con dorino un signore particolare che inizialmente trovavo antipatico ma da lì a poco la mia opinione è cambiata ricorderò per sempre le meraviglie viste ma la persona eccezionale di cuore simpatica e alla mano di Dorino rimarrà in assoluto uno dei ricordi più belli a livello umano !!!
Sicuramente ci tornerò volentieri✌☉☉☉

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questa gita in barca pensando che fosse il solito giretto in mare... Ma il simpaticissimo Dorino non ci ha fatto annoiare e nello stesso tempo ci ha fatto visitare la splendida scogliera... Se andate a Polignano é consigliatissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solo 1 parola: SPETTACOLO.

Siamo una famiglia Calabrese, venuti a Polignano a mare per una visita ad alcuni parenti, ci hanno fatto questo regalo di visitare Polignano a Mare via mare, il capitano Dorino una persona simpaticissima, il giro è durato il tempo necessario per visitare tutte le grotte e permetterci di fare foto e video. Consigliatissimo soprattutto per il capitano. DORINO NUMBER ONE.

Gli utenti che hanno visto Dorino - Gite in Barca hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Dorino - Gite in Barca? Condividi la tua esperienza!