“Appartamento in ottima posizione centrale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Lusya00
Bari, Italia
“Appartamento in ottima posizione centrale”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa nel pieno centro, ottimo punto di appoggio, piccolo bagno ma bella struttura con soppalco e angolo cottura, paese meraviglioso

2016CLAUD
“Consigliatissima”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto la fortuna di essere tra le prime -io con altre due amiche perugine- a soggiornare in questa graziosissima dimora, pulita e finemente arredata, dopo una recentissima opera di ristrutturazione, come ci ha raccontato Luca, il proprietario: persona discreta, educata e disponibilissima. La struttura dispone di un letto matrimoniale e di un divano letto entrambi comodissimi, pertanto può ospitare tranquillamente fino a quattro persone adulte.
Il bagno dotato di doccia è un po' piccolo. Ottimo il servizio di wi-fi gratutito all'interno.
La posizione è strategica, si puo' serenamente fare a meno dell'auto: tuttavia in prossimità ci sono parcheggi sia gratuiti che a pagamento. La dimora si trova in una delle poche stradine silenziose a pochi passi dalla piazza centrale, a ridosso del centro storico, delle splendide balconate a picco sul mare, della movida e dei più frequentati locali del paese. Ci siamo ripromesse che ci ritorneremo sicuramente per trascorrere piu' giorni.

Ho viaggiato con: Amici