“bella locanda e ottima cena”
Recensione di La Locanda Porta Picc

La Locanda Porta Picc
Al n.14 in classifica su 191 Ristoranti a Polignano a Mare
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo e accogliente ristorante, situato nel centro storico, a pochi posti a sedere, tranquilla, la cucina di questo posto e innovativo e tradizionale allo stesso tempo! Aromi naturali, raffinati e rivisti in conformità con tutte le idee innovative e piacevolmente sorprendente. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno! Basta ricordare i piatti assaggiati in piccoli eventi e cene consumati in due bocca infrasettimanale viene l'acquolina! Polpette consigliati e ricchi antipasti. altamente raccomandato! (Recensione di un cliente)
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo dormito due notti a Polignano a Mare e, girando nei vicoletti, abbiamo trovato questo ristorante dove abbiamo cenato tutte e due le sere - gentilezza simpatia bel locale ottimi i piatti sia di primi che di secondi tutti cucinati al momento - ho mangiato un polipo che non ho mai trovato così tenero per non parlare dei dolci e soprattutto con prezzi tutt'altro che esosi - ve lo raccomando perché Vi troverete bene -

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.042)

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorantino tra i vicoli di Polignano,ottimo cibo tutto fatto in casa,dalla pasta alle torte. Abbiamo pranzato con un menu fisso dalle porzioni molto abbondanti,l'unica pecca il prezzo esagerato per un litro di vino della casa,per carità un buon vino,ma 18€ mi sono sembrati un pò eccessivi... Nel complesso un ottimo pranzo ed uno staff gentilissimo!

Data della visita: novembre 2018
PORTAPICC, Proprietario alle La Locanda Porta Picc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile cliente la ringrazio per le belle parole spese, purtroppo sui vini in bottiglia specialmente qualcuno locale tipo il Sauvignon blanc delle terre di San vito i prezzi lievitano leggermente in base alla qualità del prodotto. Poi per ulteriori chiarimenti o quant altro posso darle spiegazioni tramite e-mail perché non vorrei che ci sia stato un errore di battitura al computer, per il resto la ringrazio ancora a nome mio e di tutto lo staff per la bella recensione .
Cordiali saluti Labbate Dionisio

Recensito 6 novembre 2018

Buona locanda, appena arrivati ci hanno offerto delle olive come antipasto.
Molto buone le orecchiette alle cime di rape, cucinate in modo semplice. Da
provare la torta alla ricotta. Molto buono il vino rosso della casa. Buoni i
tozzetti che ci hanno offerto con vino primitivo, anche se devo ammettere che non vedo molto corretto l'abbinamento con il primitivo. Personale gentile. Prezzo onesto: 2 acque, 2 primi, 2 dolci, mezzo litro vino 39,00€.Giudizio sicuramente positivo.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nella nostra tappa a Polignano a Mare ci siamo fermati in questo locale. Gentili e disponibili, sia il titolare Dionisio, che ci ha assicurato un posto nonostante non fosse prestissimo (erano le 14.15), sia il personale, che si è prontamente assicurato che non ci mancasse niente.. Abbiamo mangiato spadellata di seppie e prosciutto di Parma con burratina come antipasti e orecchiette con brasciola al sugo e tagliolini con cozze, vongole e calamaretti come primo.. tutto molto buono. Abbiamo preso anche un vino rosè. Servizio veloce e puntuale. Prezzo onesto.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 ottobre 2018

Eccellente ristorante nel centro storico di Polignano a Mare, ottimo cibo, piatti saporiti e squisiti.Prezzi nella norma per un pranzo/cena a base di pesce. Ne vale la pena. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto La Locanda Porta Picc hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci La Locanda Porta Picc? Condividi la tua esperienza!