“Per un pasto caldo e veloce ottimo”
Recensione di delicatesse

delicatesse
Al n.92 in classifica su 171 Ristoranti a Polignano a Mare
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Per un pasto caldo e veloce ottimo”
Recensito il 24 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo ristorante tipo self service ma con servizio a tavolo. Funziona così passi dall bancone ti scegli quello che vorresti e ti accomodi al tavolo, dopo poco arriva tutto al tavolo , prendendo primo secondo e dolce non si spende piu di 15€ a testa , quindi x chi vuole mangiare bene e veloce senza pretese , lo consiglio molto.

Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“se non c'e nient'altro....”
Recensito il 9 agosto 2012

a pranzo a Polignano c'p davvero poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooochissima scelta calcolando circa 22mila abitanti............almeno qui sono aperti e qualcosa d'asporto esiste............certo non ci tornerei di mia spontanea volonta'.............rumore, attesa e pochisima scelta. non adatto a bimbi.

• Visitato a Settembre 2011
Polignano a Mare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“il punto giusto per fermarsi a pranzo dopo una mattinata al mare”
Recensito il 22 luglio 2012

Si tratta di un ristorantino con primi e secondi piatti già pronti in quanto è molto utilizzato anche per cucina da asporto e catering. E' l'ideale per per chi si appresta a trascorrere una giornata al mare o per chi dopo aver trascorso un'intera mattinata al mare ed essersi attardato opti all'ultimo momento per un pranzo fuori anzichè rientrare a casa.
Prenotando prima probabilmente possono preparare primi su richiesta o senza glutine per celiaci.
E' ubicato in zona di media periferia dell'abitato ben collegata, per cui non si spende tempo per arrivarci o subito dopo per ripartire, sopratutto per coloro che intendono far sosta durante il viaggio.
Struttura moderna, non molto ampia, aperta a pranzo e cena con buona cucina e prezzi molto convenienti.
Ve lo garantisco, non a caso lo utilizzo anch'io che sono del posto.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto delicatesse hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci delicatesse? Condividi la tua esperienza!