Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.68 in classifica su 203 Ristoranti a Polignano a Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Begula Club Cafè Restaurant | Ristorante | Wine Bar| Lounge | Jazz Club | Live Al Begula ogni ora è quella giusta! Nel paese "dove si sente il mare"....Luogo d'incontro tra passato e presente Un’atmosfera unica, un contesto suggestivo fanno da cornice al Begula dal Martedi alla Domenica a pranzo e a cena , è il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici. Al BEGULA è possibile cenare,gustare un ottimo aperitivo,bere un cocktail, degustare vini e distillati di qualità,rum, whiskey, grappe, liquori. disponibili menù per vegani e vegetariani. Tutto questo è Begula: Stile, eleganza e raffinatezza, per chi ama la differenza !! Begula Club Cafè Restaurant una delizia per gli occhi il palato e le orecchie! possibilità di prenotare privè per festeggiare ogni tipo di ricorrenza o solo per stare in compagnia con gli amici
Recensito 4 settimane fa

La prima parola che mi viene in mente pensando al Begula è professionalità. Ho trovato davvero gentile e competente il personale di questo locale. Il servizio è stato davvero buono. Ho apprezzato il fatto che ci hanno fatto accomodare tranquillamente poco prima della chiusura senza nessun tipo di problema e ci hanno dato la possibilità di consumare la cena in assoluta serenità. Il menù non è vastissimo. I primi li ho trovati ottimi. Forse mi sbaglierò, ma ho riscontrato una vena esotica nei piatti. Un mix tra occidente e un pizzichino d'oriente.
Il prezzo è nella norma: per due primi, un secondo, due dessert, acqua e caffè abbiamo speso una sessantina di euro.
Promosso.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 5 gennaio 2020

Siamo capitati per caso in questo Club Cafè nel corso di una visita a Polignano a mare. Bellissima la location. Personale gentile e bar fornitissimo di ogni categoria di superalcolici. Non posso esprimermi sul ristorante perchè non lo ho utilizzato, ma mi prometto di rivisitarlo per poter apprezzare la ristorazione. In ogni caso la struttura merita una visita sia nei periodi invernali che negli estivi. Da provare!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 dicembre 2019

Ottima accoglienza e atmosfera. Qualità e prezzo straordinario. Professionalità e gentilezza da parte di Aldo e Telo che ci hanno servito in maniera elegante e divertente...
Da ritornarci sicuramente...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 11 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante elegante e piatti piacevoli.
Cantina e american bar ben guarniti.
Buono il servizio.
Rapporto qualità prezzo appropriato.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 11 settembre 2019

Ristorante situato nel centro storico di Polignano a mare, molto elegante e adatto ad un appuntamento di coppia. Cibi con un buon impiattamento e materie prime di qualità. Direttore molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Begula Club Cafè hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Begula Club Cafè? Condividi la tua esperienza!