“Ottimo cibo. Personale accogliente”
Recensione di Begula Club Cafè

Begula Club Cafè
Al n.59 in classifica su 180 Ristoranti a Polignano a Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Begula Club Cafè Restaurant | Ristorante | Wine Bar| Lounge | Jazz Club | Live Al Begula ogni ora è quella giusta! Nel paese "dove si sente il mare"....Luogo d'incontro tra passato e presente Un’atmosfera unica, un contesto suggestivo fanno da cornice al Begula dal Martedi alla Domenica a pranzo e a cena , è il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici. Al BEGULA è possibile cenare,gustare un ottimo aperitivo,bere un cocktail, degustare vini e distillati di qualità,rum, whiskey, grappe, liquori. disponibili menù per vegani e vegetariani. Tutto questo è Begula: Stile, eleganza e raffinatezza, per chi ama la differenza !! Begula Club Cafè Restaurant una delizia per gli occhi il palato e le orecchie! possibilità di prenotare privè per festeggiare ogni tipo di ricorrenza o solo per stare in compagnia con gli amici
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente. Il personale molto disponibile ed amichevole. Il cibo spettacolare è qualità prezzo imbattibile. Ci tornerò. Consigliatissimo. A Polignano non ne ho trovati altri così.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto meraviglioso in una cornice fantastica.Ci siamo fermati per un aperitivo ma poi abbiamo deciso anche di fermarci per cenare....Siamo stati benissimo,lo staff gentile e simpatico.Le portate erano un trionfo di colori i cui ingredienti si sposano tra loro in modo innovativo e sublime.Ci ritorneremo assolutamente

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al di là del locus molto carino in zona centrale di Polignano, il servizio è stato pessimo, errori nella comanda, cibo di media/scarsa qualità per un costo eccessivo. E il vino (sbagliato) che arriva a cena finita. Da non tornarci.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato all'ingresso del centro storico di Polignano, il locale invita a fermarsi per gustare il lento via vai del microcosmo di turisti. Personale celere e molto cortese ma più che un ristorante lo definirei un cocktail bar; infatti, offre ambedue i servizi ma mentre per il bar sembra bene attrezzato per quanto riguarda la ristorazione utilizza gli stessi tavoli. Un abile responsabile del servizio di sala in men che non si dica trasforma il tavolo in legno in una una tavola apparecchiata degna dei migliori ristoranti. Tuttavia, il menu proposto offre solo 4 possibili scelte di primi, con l'inspiegabile vincolo di minimo due porzioni per ogni tipologia di ordine. Questo vale sia se si sceglie il classico risotto ai frutti di mare sia se si opta per le più semplici orecchiette al pomodoro. In definitiva, cocktail bar promosso e ristorante un po' da rivedere nella formula proposta.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto ''in''. Ottimi cocktail. Ottima musica. Ottimo posto per trascorrere una serata tranquilla con bella gente

Gli utenti che hanno visto Begula Club Cafè hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Begula Club Cafè? Condividi la tua esperienza!

;