“BELLA SORPRESA!!!”

Classificato al n.30 di 73 B&B in Polignano a Mare
Bari, Italia
“BELLA SORPRESA!!!”
Recensito il 10 aprile 2012

siamo stati per il pranzo di Pasquetta e devo dire che abbiamo ricevuto un ottima impressione. purtroppo abbiamo visto ben poco, date le condizioni climatiche, dell'esterno.... ma le sale sono davvero graziose, il titolare molto gentile come il personale disposto a soddisfare le nostre richieste.eravamo in 10,8 adulti e 2 ragazzi, e devo dire che e' piaciiuto a tutti.sia gli antipasti che i 2 primi ( gnocchetti con vongole e paccheri alla contadina) hanno ottennuto un buon successo! il branzino come secondo poi frutta e sporcamussi hanno concluso il nostro pranzo. abbiamo pagato € 40,00 a persona, abbiamo ballato con il dj che ha cercato di coinvolgere gli ospiti e sa cantare anche bene!!! nonostante il tempo avverso abbiamo passato una piacevole giornata!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Sorrento, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Un posto molto bello ben curato immerso nel verde e silenzioso, a pochi minuti di macchina per chi vuole visitare Polignano, Ostuni, Le Grotte di Fasano ...insomma questa parte di Puglia. Le colazione la mattina è semplice e buona, come le loro marmellate e i mitici "Croissant". I proprietari sono gentili e molto disponibili, insomma ti fanno sentire a casa. Da consigliare. Una bella esperienza!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2011

Un ambiente accogliente e famigliare,pulito ,situato nella rigogliosa campagna pugliese tra viti ed ulivi a poca distanza dal mare della splendida cittadina di Polignano,consigliabile a chi vuole avere tranquillità a contatto con la natura.
Ci troviamo a pochi km da luoghi interessanti da visitare,Bari,Conversano,Castellana,Monopoli ecc.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2011

Il posto e'veramente bello immerso nel verde e nella tranquillita' della campagna ma a soli pochi minuti da polignano, il che e' davvero comodo.le stanze sono pulite e la colazione e'servita con cornetti caldi e cappuccino nella pace della natura. E'tutto molto curato e i proprietari sono molto disponibili!! Sicuramente da ripetere!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Polignano a Mare
B&B Nel Blu dipinto di Blu
N. 14 di 73 a Polignano a Mare
Villa Lara
Villa Lara
N. 24 di 73 a Polignano a Mare

Conosci Casale dei Fornici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale dei Fornici

Struttura: Casale dei Fornici
Indirizzo: Contrada Pane e Acqua | Strada Polignano-Castellana Km 4, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.30 di 73 B&B in Polignano a Mare
In un angolo di natura, ricco di storia e di antiche tradizioni culinarie, sorge il "Casale dei Fornici". Luogo ideale per ricevimenti e meetings, Il Casale dei Fornici è anche ristorante e bed & breakfast aperto tutto l'anno. Un'oasi distensiva di tranquillità e benessere dove arte, cultura e sole si fondono.Ambienti spaziosi e ricercati, per trascorrere giorni indimenticabili in un'oasi di tranquillità. Tutte le camere sono dotate di ogni servizio per farvi trascorrere giorni da sogno. Eleganza e comfort in una sorprendente cornice naturale. Una raffinata atmosfera che rende ogni vostro soggiorno un magnifico ricordo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale dei Fornici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Dei Fornici Polignano a Mare, Puglia