“Consigliato!”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo bar per prendere un caffè... Il barista GENTILISSIMO ci ha proposto il " caffè speciale " tipico del posto ( caffè , zucchero , scorza di limone , panna , amaretto ) cosa dire ? MERITA VERAMENTE !!!!!! Consigliatissimo! Se siete di passaggio fermatevi ed assaggiate sto caffè.

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata presso questa gelateria in visita a Polignano a Mare. Sia io che il mio ragazzo abbiamo trovato i gusti crema molto grassi mentre i gusti frutti eccessivamente dolci. Il rapporto qualità prezzo lo definirei pessimo. Inoltre la commessa che ci ha servito il gelato è stata di una scortesia che ci ha lasciato perplessi. Non abbiamo parole... ma di sicuro ci sentiamo di sconsigliare questa gelateria.

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a Polignano e ci siamo fermati a prendere un gelato in questa gelateria , consigliata da amici del posto!
Abbiamo fatto il bis ! Gelato veramente buono, cremoso , gustoso e non c'erano tante varietà spesso inutili ! ... complimenti! L'unica pecca ... locale piccolo ! Se di pecca si può parlare !

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Blasonata gelateria di Polignano a mare sempre molto affollata, molto moderna e ben arredata. Avrei voluto assaggiare prima di scegliere ma mi hanno fatto chiaramente capire che non avrei dovuto fargli perdere tempo. I gusti classici non sono male ma quello alla mandorla aveva un gusto strano

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelateria moderna a due passi dal centro storico. Locale pulito, personale discreto ma, il punto di forza è il gelato buonissimo.

Gli utenti che hanno visto Bella Blu Gelateria hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Bella Blu Gelateria? Condividi la tua esperienza!