“Pessimo!!!”

Bella Blu Gelateria
Al n.19 in classifica su 191 Ristoranti a Polignano a Mare
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Componente Direttivo Associazione Nazionale Gelatieri. Gelateria artigianale, yogurteria, graniteria con frutta fresca e molto molto altro ancora, se non ci credoi vieni a provarci!
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata presso questa gelateria in visita a Polignano a Mare. Sia io che il mio ragazzo abbiamo trovato i gusti crema molto grassi mentre i gusti frutti eccessivamente dolci. Il rapporto qualità prezzo lo definirei pessimo. Inoltre la commessa che ci ha servito il gelato è stata di una scortesia che ci ha lasciato perplessi. Non abbiamo parole... ma di sicuro ci sentiamo di sconsigliare questa gelateria.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a Polignano e ci siamo fermati a prendere un gelato in questa gelateria , consigliata da amici del posto!
Abbiamo fatto il bis ! Gelato veramente buono, cremoso , gustoso e non c'erano tante varietà spesso inutili ! ... complimenti! L'unica pecca ... locale piccolo ! Se di pecca si può parlare !

Data della visita: settembre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Blasonata gelateria di Polignano a mare sempre molto affollata, molto moderna e ben arredata. Avrei voluto assaggiare prima di scegliere ma mi hanno fatto chiaramente capire che non avrei dovuto fargli perdere tempo. I gusti classici non sono male ma quello alla mandorla aveva un gusto strano

Data della visita: giugno 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gelateria moderna a due passi dal centro storico. Locale pulito, personale discreto ma, il punto di forza è il gelato buonissimo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il servizio è nettamente da migliorare, la cortesia è sicuramente al primo posto ricordiamocelo !
Locale salvato dal buonissimo gelato che preparano, davvero buono, gusti innovativi e simili ai veri gelati artigianali di una volta..

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bella Blu Gelateria hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Bella Blu Gelateria? Condividi la tua esperienza!