“SQUISITO!”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelateria moderna a due passi dal centro storico. Locale pulito, personale discreto ma, il punto di forza è il gelato buonissimo.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il servizio è nettamente da migliorare, la cortesia è sicuramente al primo posto ricordiamocelo !
Locale salvato dal buonissimo gelato che preparano, davvero buono, gusti innovativi e simili ai veri gelati artigianali di una volta..

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelato veramente eccezionale molto ma molto buono e poi trovi moltissimi gusti. Ci torneremo molto presto.

Recensito 25 agosto 2017

buonissimi i gelati che ho degustato, bisognerebbe soggiornare tanto per poter verificare la bontà dei vari gusti! Sicuramente è tra le migliori gelaterie di Polignano.
Sempre affollata e unico neo.. la musica.. troppo alto il volume.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa gelateria sotto consiglio .. e devo dire non c'ha deluso !! Gelato buonissimo morbido e abbondante, prezzi onesti. Torneremo sicuramente !!

Gli utenti che hanno visto Bella Blu Gelateria hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Bella Blu Gelateria? Condividi la tua esperienza!