“Il Gelato a Polignano !”
Recensione di Bella Blu Gelateria

Bella Blu Gelateria
Al n.32 in classifica su 174 Ristoranti a Polignano a Mare
Fascia prezzo: 1 US$ - 2 US$
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il servizio è nettamente da migliorare, la cortesia è sicuramente al primo posto ricordiamocelo !
Locale salvato dal buonissimo gelato che preparano, davvero buono, gusti innovativi e simili ai veri gelati artigianali di una volta..

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelato veramente eccezionale molto ma molto buono e poi trovi moltissimi gusti. Ci torneremo molto presto.

Recensito 25 agosto 2017

buonissimi i gelati che ho degustato, bisognerebbe soggiornare tanto per poter verificare la bontà dei vari gusti! Sicuramente è tra le migliori gelaterie di Polignano.
Sempre affollata e unico neo.. la musica.. troppo alto il volume.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa gelateria sotto consiglio .. e devo dire non c'ha deluso !! Gelato buonissimo morbido e abbondante, prezzi onesti. Torneremo sicuramente !!

Recensito 21 agosto 2017

Tra le varie gelaterie provate a Polignano sicuramente questa è stata la migliore. Prezzi onesti, perlomeno a me che abito al Nord son sembrati tali anche rispetto alle altre gelaterie a Polignano: €1.80 un cono 2 gusti (anche se sul listino c'era scritto che sarebbe costato 2 euro, ma ci siamo andati più volte ed il prezzo è sempre stato 1,80).
Gelato sicuramente buono anche se hanno pochi gusti alla frutta e prediligono sicuramente le creme, sopratutto varianti con cioccolato/nocciola e simili.
Unica nota, non tutti i ragazzi al bancone son capaci di far bene il cono, alcuni mettono meno gelato di altri per farlo 'star su'. Speriamo che migliorino con l'esperienza.
La mattina c'è anche servizio bar/caffetteria.

Gli utenti che hanno visto Bella Blu Gelateria hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Bella Blu Gelateria? Condividi la tua esperienza!