“Fatti il nome e vendi aceto”
Recensione di La Bella 'Mbriana

La Bella 'Mbriana
Al n.143 in classifica su 168 Ristoranti a Polignano a Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fatti il nome e vendi aceto”
Recensito il 11 giugno 2012

Ha deluso le mie aspettative!!!! Non ci metterò più piede... Pizza orrenda!

• Slovacco per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“a me nn è dispiaciuto..”
Recensito il 13 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante con degli amici...assaggi di antipasti che ho trovato decisamente abbondabti e buoni (buonissimi i tocchetti di prosciutto di praga saltati in padella) e primo per tutti: il riso patate e cozze era molto buono...forse la porzione era un pò ridottina...però tutto sommato niente male.
Per la pizza nn saprei...sono napoletana e nn l'avrei di certo mangiata a polignano..con tutto il rispetto, ma sarei troppo critica!
Insomma io lo promuovo...nn a pieni voti ma con sufficiente!

• Visitato a Maggio 2012
Monopoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Finita la pizza, fuori a calci!!!”
Recensito il 24 gennaio 2012

La pizza, sottilissima e in effetti di dimensioni sproporzionate al prezzo non è male. Purtroppo i clienti in questo locale evidentemente vengono trattati come semplici numeri che subito dopo aver finito la pizzetta devono alzarsi e lasciare il posto ai prossimi. I gestori avrebbero potuto gestire molto meglio una pizzeria al taglio.
Insomma, un sabato sera io e la mia amica finiamo le nostre pizze (in pochi minuti, naturalmente) e ci intratteniamo a chiacchierare e a finire le nostre birre. Dopo due cameriere che ci chiedono se vogliamo altro, a cui noi rispondiamo che ci pensiamo un momento visto che abbiamo la birra da finire, ne arriva una terza che ci piazza il conto davanti e ci dice che dobbiamo alzarci perchè c'è gente che aspetta. Incredibile!!!!
Se qualche minuto prima avevamo lodato la pizza, in quel momento ci siamo alzate deluse e anche un pò [--] e siamo andate via, dopo aver pagato 20 euro, dico 20 euro per due pizzette e due birre piccole alla spina!

• Visitato a Gennaio 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 257 voti utili
“PENSAVO MEGLIO”
Recensito il 9 gennaio 2012

Antipasti caldi nella media. Pensavo effettivamente di trovar qualcosa di più sfizioso in un posto magico come la piazzetta di Polignano. Locale consigliato per chi ama la pizza non troppo doppia. Da assaggiare, la pizza con mortadella e pistacchi. Servizio molto sbrigativo. Si consiglia comunque la prenotazione. Sicuramente cercherò sempre qualcosa di nuovo e che catturi la mia curiosità culinaria.

Visitato a Novembre 2011
corato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Che pizze, ragazzi!!!!!!!!”
Recensito il 29 dicembre 2011

La pizzeria si trova nella piazzetta centrale del centro storico di Polignano, deliziosa! Vi consiglio di andare in 4. Ordinate tante pizze diverse. Vi vengono servite su dei taglieri, gia tagliate a spicchi. Ognuna ha un suo sapore. Sono tutte buonissime. Non dovete avere l'imbarazzo della scelta. Prendetele tutte. Buon appettito. Unica pecca.....il costo è un po' alto.

Gli utenti che hanno visto La Bella 'Mbriana hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci La Bella 'Mbriana? Condividi la tua esperienza!