“Consigliato!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Osteria Di Chichibio

Osteria Di Chichibio
Al n.11 in classifica su 163 Ristoranti a Polignano a Mare
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Sicuramente non è un posto da frequentare abitualmente visti i costi non propriamente "abbordabili"... Per un pranzo fatto di antipasti misti(ovviamente senza crudo di mare), primo piatto, vino e dessert si va intorno ai 50-60€ a testa! Senza dubbio peró "l'impresa vale la spesa": i piatti sono davvero ottimi e gli ingredienti freschi. Il posto è davvero carino, in pietra e con un arredamento consono all'atmosfera. Il personale è abbastanza disponibile anche se un pó frettoloso! D'estate cenare all'aperto è l'ideale data l'immediata vicinanza al mare. Preferibile prenotare!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Il migliore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Considerato (dalle guide, ma anche chiedendo in giro) oramai il miglior ristorante di Polignano, il Chichibio è un locale accogliente e molto curato, nella forma e nella sostanza. Bellissima, all’entrata, la vista del pescato fresco del giorno, ricco di crostacei.
Ottimo e vario il menu, che spazia da portate cassiche come i linguini allo scoglio a piatti più innovativi. Eccellenti, all’aspetto, i crudi. Buona la carta dei vini, con ricarichi modesti.
Abbiamo mangiato un ottimo scofarno al forno e san pietro con patate e, prima, gamberoni alla catalana anch’essi validi e appunto linguine allo scoglio bianco.
Il servizio è all’altezza. Con una bottiglia di rosè abbiamo speso 60 euro a testa per due portate ciascuno e la frutta finale. Altrove ne avremmo spesi almeno 80 quindi, anche quanto rapporto qualità/prezzo, promosso a pieni voti!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Alcuni mesi fa,io e la mia famiglia,andammo a pranzo in questo ristorante(già provato diverse volte e consigliato da noi ai nostri parenti ed amici per la sua eccezionale qualità).Inizialmente prendemmo degli ottimi antipasti(compreso un buonissimo crudo).Successivamente prendemmo un primo ai frutti di mare e,come secondo,dei gamberi alla brace e della frittura di gamberi seppie ecc,infine il dolce.Tutto squisito.Consiglio veramente a tutti coloro che amano il pesce.

• Visitato a Dicembre 2011
Putignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Consiglio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Ho cenato al Chichibio con la mia ragazza,e devo dire ke abbiamo trovato questo ristorante molto buono,x quanto riguarda la qualità del cibo!il locale non è niente di eccezionale,ed è abbastanza piccolo,i camerieri sono molto gentili e molto educati,ed in grado di consigliare sulle ordinazioni!la carta vini è fornitissima,con vini,spumanti e champagne in abbondanza!questo ristorante si propone x far concorrenza ad altri rinomati ristoranti di Polignano,ma secondo me x fare concorrenza,devi offrire piu servizzi,o in alternativa devi essere piu "economico",mantenendo un altissimo standard,questo qui nn succede,si paga tanto (cmq in linea cn i ristoranti di questo livello) e il cibo,se pur ottimo nn si differenzia da altri ristoranti magari piu "famosi"!Cmq,consiglio questo ristorante a chi voglia mangiare dell'ottimo pesce!

• Visitato a Febbraio 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“PER GLI AMANTI DEL PESCE!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Non e' la prima volta che ceno da "chichibio" e devo ammettere che nonostante tutto riesce sempre a sorprendermi positivamente. Il locale e' arredato in maniera piacevole e, a mio avviso, con molto gusto.; d'estate viene allestito un patio esterno coperto, molto confortevole. Il menu' e' estremamente vario e per chi ama il pesce e' il posto ideale (si puo' gustare dell'ottimo pesce crudo - per chi lo gradisce). Il prietario, sempre presente in sala, contribuisce a garantire un ottimo servizio. Personale sempre gentile, professionale e disponibile. Prezzo adeguato (non si puo' pretendere di mangiare a base di pesce e pagare come se fosse una pizzeria!!!). Assolutamente da provare.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Di Chichibio hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Osteria Di Chichibio? Condividi la tua esperienza!