“Splendida location e ottima cucina”
Recensione di Donna Gina

Donna Gina
Al n.53 in classifica su 191 Ristoranti a Polignano a Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante "Donna Gina",nato nel 1998,è il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili in uno scenario unico ed incomparabile.Delizie per occhi e palato,atmosfere magiche e gustosi piatti:è così che si può sintetizzare questo splendido luogo.Donna Gina abbraccia uno dei fianchi della Lama Monachile a picco sul mare,l'angolo più suggestivo di Polignano a Mare,sicuramente uno dei posti in Puglia da non perdere.Un consiglio?Regalatevi una serata indimenticabile...
Recensito 25 settembre 2018

Abbiamo vissuto un'ottima serata romantica iin una location da brividi ed una cucina davvero ottima! Prezzo sostenuto, ma adeguato a quanto appena descrittto.
Da consigliare!!

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.098)

Recensito 19 settembre 2018

in assoluto uno dei miei locali preferiti di polignano , splendida terrazza
affacciata sulla spiaggia interna del paese, bellissima vista!!!
locale elegante , laboratorio dei dolci ,
banco pescheria , ottimo servizio :
tonno scottato con crema allo yougurt,
insalta di polipo frutta e verdure ,
risotto di mare e salicornia ,
griglita mista con triglia , seppioline e gameroni rossi "carabineros "
calice di verdeca , tortino di mandorle e lampone!!!
ottima cucina , delicata e ricercata , vista mozzafiato!!!
incantevole!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il punto forte del ristorante è indubbiamente la location che offre uno scorcio bellissimo di Polignano. Tuttavia, si esaurisce tutto lì. Il cibo è di bassa qualità, abbiamo cenato in questo posto due volte: in entrambe le occasioni io e mio marito abbiamo avuto problemi intestinali. La prima volta può capitare, alla seconda il dubbio che sia cibo di bassa qualità viene dissipato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 settembre 2018

Bellissimo posto con una vista panoramica eccezionale ed ambiente molto romantico.Crudi di pesce veramente ottimi,prodotti freschissimi e di alta qualità.La cena veramente ottima ,il servizio è un po calato rispetto a qualche anno fa. Prezzo un pò altino.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assurdo ....ore 22/30.
Ti rispondono all ingresso ha prenotato ? Lavoriamo solo su prenotazione ..
Mezzo Ristorante vuoto !

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Donna Gina hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Donna Gina? Condividi la tua esperienza!