Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B con la mia famiglia ed inizialmente eravamo alloggiati nel centro di Polignano, in Via Roma. Location strategica...ma appartamentino un po scomodo (internamente) per le nostre esigenze (bagno piccolo e assenza di divisori tra le stanze). Fatto presente il nostro “disagio”, grazie alla mitica e gentilissima Cecilia in collaborazione con la Signora Rosa (sua madre), siamo stati spostati in un appartamento molto piu confortevole e spazioso...un poco piu distante dal centro, ma comunque perfetto per le nostre esigenze.
Detto questo, per il resto abbiamo trascorso bellissime giornate a Polignano e dintorni!
Grazie ancora alla Signora Rosa e Cecilia. Complimenti e a presto.
PS. Ovviamente...consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante avessimo prenotato all'ultimo, la titolare è stata fin da subito disponibile. Sia per cercare l'alloggio nonostante fosse quasi tutto pieno, sia per gli orari (arrivate a Polignano in tarda serata). L'appartamento pulitissimo e molto carino, dotato di tutti i confort, piccola cucina con tutti gli utensili di cui si ha bisogno, bagno anch'esso molto pulito, camera da letto e piccolo soggiorno con TV, WiFi e aria Condizionata. Molto accogliente. Da consigliare..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento molto piccolo nel bagno io che sono alto non ci entravo parcheggio inesistente per non parlare del Wi-fi che non esiste letto per la bambina in un box da viaggio nel bagno non ci sono finestre neanche un box doccia,potevi farla al centro del bagno allagando tutto colazione in un bar molto lontano. loro sono molto gentili ma dalle foto mi aspettavo molto di più, non ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 7 gennaio 2018

Ho trascorso due giorni, con la famiglia, a Polignano a Mare e sono stato ospite del B&B Petali di Rosa. Che dire, tutto assolutamente fantastico. La camera, che poi definirla camera è riduttivo, era in realtà un mini appartamento, dotato di tutti i confort, angolo cottura, frigorifero, lavandino ecc ecc. La stanza era perfettamente arredata e molto, molto carina ( ogni camera ha il nome di un fiore e tutto, all'interno, lo ricorda. Le foto del sito web sono fedelissime, anzi riduttive) e vi si accedeva con un sistema di chiave elettronica che, all'apertuta della porta, faceva, in automatico, accendere le luci, alzare le tapparelle e partire la filodiffusione...insomma un'autentica schiccheria. Una particolare mensione, poi, merita la Signora Rosa, proprietaria della struttra che, all'orario concordato, serve personalmente la colazione in camera ( varia, abbondante e con prodotti freschi e ben preparati) ed è pronta a qualsiasi esigenza. La struttura è, poi, convenzionata con alcune attrazioni della zona ( tipo Grotte di Castellana o ristoranti di Polignano) con la possibilità di sconti e trattamenti particolari. Insomma che dire...consigliatissimo anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda Polignano anche in inverno. Abbiamo prenotato la mattina stessa, molta disponibilità. Ottima posizione. 2 camere doppie ampie, romantiche e pulite. La signora Rosa è molto gentile e solare. La particolarità è la colazione servita direttamente in camera. Prezzo ottimo e bellissimo soggiorno.
Tornaremo sicuramente .!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici