“"provare per crede "” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 60 B&B in Polignano a Mare
Pescara, Italia
“"provare per crede "”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ciao , vi consiglio il b&b patali rosa ,una struttura veramente bella in ogni senso ...situata a pochi passi dal mare e dal centro storico ...io ed i miei amici abbiamo trascorso il recente week 2 e 3 giugno 2012 in questa struttura ....la signora è molto gentile e disponibile , le stanze sono identiche a quelle visionate sul sito curate pulite e nuove ....la stanza da mè occupate era la suitè rosa blù propio un'incanto c'è anche un'ampio terrazzo con ombrellone tavolino sedie e lettini da mare ,una coppia di amici invece occupava la stanza gerbera un pò più piccola come soluzione ma sempre bella ordinata profumata e pulita ...... servizio colazione in camera portata all'ora da noi comunicata alla signora rosa la sera prima......che dire di più PROVARE PER CREDERE .....dimenticavo c'è anche una bellissima cucina ben attrezzata che noi per ovvi motivi di tempo non abbiamo avuto modo di utilizzare..ps: appena possibile scapperemo nuovamente a trovarla signora rosa un saluto ed un'abbraccio da pescara .......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Taranto, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo tornati proprio ieri dal fantastico B&B Petali Rosa... Abbiamo passato un fine settimana fantastico... che dire di questo B&B è semplicemente fantastico. le camere sono bellissime proprio come le vedete nelle foto anzi no sono ancora piu' belle, tutto estremamente pulito era come essere a casa perchè la Sign. Rosa è una persona fantastica, dolcissima e molto cordiale e gentilissima... la colazione servita in camera calda buona ma sopratutto con un'atmosfera romanticissima!!! Consiglio a tutti di andarci non ve ne pentirete ... si puo' solo parlare bene di tutto ... P:S ci vedremo sicuramente presto Sign. Rosa grazie di tutto baci!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Stiamo lasciando proprio ora il b&b petali rosa.......che dire......ci siamo trovati non bene ma benissimo le camere erano proprio come pubblicizzate ...ps: tornero' sicuramente a trovarla grazie di tutto signora rosa : ))))))))))) ........

• Ha soggiornato in Giugno 2012
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ciao, vi consiglio vivamente il B&B xche' io e le mie amiche abbiamo trascorso un weekend fantastico, noi siamo state ad inizio giugno 2011 e tutto corrisponde a quanto visionato sul sito, anzi la signora Rosa e' stata disponibilissima e gentilissima con noi e i suoi consigli su dove mangiare o cosa visitare sono stati utili e piacevoli. Ho solo note positive ma forse molto dipende anche dal periodo scelto, ancora fuori dalla massa. Polignano poi e' un incanto e anche se mancano le spiaggie e' il luogo piu' suggestivo che abbia mai visto finora, sicuramente ritorneremo.

Consiglio sulle camere: la stanza migliore e' ROSA BLU' xche' e' l'unica con vista mare e un terrazzino
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Loreto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Prima di scrivere questa breve nota ho lettoi commenti degli altri ospiti della signora Rosa e sono rimasta sorpresa dai toni negativi, noi siamo stai accolti molto bene, con estrema cordialita'. ci hanno fatto alloggiare in una casa molto speciale, un ex frantoio, ristrutturata da pochissimo che ci ha lasciato a bocca aperta per il confort e l'eleganza. E' vero che la ristrutturazione di un luogo cosi' particolare non h apermesso la creazione di grandi finestre. anche noi avevamo come unica apertura la porta di ingresso in vetro, ma è anche vero che la stanza aveva una splendida volta in pietra un arredo di classe, tutto nuovissimo, aria condizionata, bagno di lusso, rispetto a tante altre strutture. il prezzo non è bassissimo, ma in zona noi abbiamo trovato una stanza lugubre in un vecchio alberghetto di una zona molto meno bella di Polignano ad un prezzo superiore del 50%... UN GRAZIE E UN ARRIVEDERCI ALLA BELLA DINAMICA SIGNORA ROSA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Nocera Inferiore
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Dalla madre della bambina Sara: Siamo arrivati a Polignano domenica 7 agosto, sette persone con bambini. Avevamo visto su Internet degli incantevoli appartamenti, ognuno dei quali aveva il nome di un fiore. Quando la signora Rosa ci ha mostrato i due buchi nei quali dovevamo trascorrere le vacanze per poco non svenivamo! Agli extracomunitari che sbarcano sulle nostre coste viene riservata accoglienza migliore, e i centri di raccolta sono più decenti dei famigerati appartamenti denominati "petali di rosa". Di fioristico e di gioioso non c' è assolutamente niente: due tuguri in vicoletti stretti, angusti, case addossate, caldo soffocante. A Polignano non metteremo più piede e alla signora Rosa consigliamo di :
1)Cambiare lavoro visto che questo non le riesce bene;
2)Mettere su Internet le vere foto delle bettole che fitta;
3)Abitarci lei in una di queste bettole;
4) Farsi un esame di coscienza e dare in beneficenza le caparre che non restituisce.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
benevento
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati in agosto per qualche giorno ospiti in un mini appartamento (e lo sapevamo) nel centro storico ma non eravamo stati avvisati che e' praticamente senza finestre( c'e ne e' solo una piccolissima in alto ) quindi dalla mattina luci accese, senza aria codizionata e con un portone di ingresso vecchio e mal tenuto.In quanto alla pulizia appena arrivati in nostra presenza e' stata effettuata solo una pulizia superficiale ( cambio letto e bagno) e il giorno dopo neanche quella (ovviamente era compresa nel prezzo).La struttura principale l'abbiamo vista solo da fuori ma e' vero che i balconi danno su un negozio di pompe funebri.Torneremo a Polignano a mare ma non ci rivolgeremo a questa struttura.Tra le altre cose il prezzo a nostro avviso 50,00 euroa persona e' eccessivo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Polignano a Mare
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
B&B dei Serafini
B&B dei Serafini
N. 10 di 60 a Polignano a Mare
4.5 su 5 stelle 187 recensioni

Conosci B&B Petali Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Petali Rosa

Struttura: B&B Petali Rosa
Indirizzo: Piazza Sant'Antonio, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.15 di 60 B&B in Polignano a Mare
Polignano a Mare è una bellissima cittadina che si affaccia sul mare Adriatico a poco più di 30 km da Bari in direzione Sud ed è caratterizzata dalle sue scogliere, grotte, caverne e balconate. Nelle vicinanze: Conversano, Castellana Grotte, Alberobello, Zoo Safari di Fasano con convenzione, Locorotondo, Martina Franca, Cisternino... VEDI ITINERARIIl Bed and Breakfast Petali Rosa nasce nel cuore del paese a pochi metri dal centro storico e dal mare. Offre ai suoi clienti il massimo della cortesia e della disponibilità. Le camere, sistemate su 3 livelli, sono confortevoli, accoglienti e arredate con gusto, ogni camera si distingue con il nome di un fiore perché abbinato ai colori dell'arredamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Petali Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Polignano a Mare b&b Petali Rosa
b&b Petali Rosa Hotel Polignano a Mare