Recensioni (2.627)
2.627 risultati
1.748
1.748
Recensito il 28 maggio 2018

Sono stata in questo resort con il mio ragazzo, per trascorrere un weekend all'insegna del relax. Essendoci stati nel periodo in cui la stagione estiva non era ancora avviata, il villaggio era quasi esclusivamente tutto per noi. Abbiamo, quindi, potuto apprezzare la tranquillità del posto e l'incantevole paesaggio che ci circondava...senza dover fare i conti con il caos dei mesi estivi. Noi avevamo la macchina, quindi ci siamo spostati autonomamente e raggiungere il centro di Polignano era davvero un attimo. C'era, comunque, anche un servizio navetta per chi non fosse automunito. Il nostro appartamento era ben arredato, pulito e spazioso. Abbiamo usufruito anche del centro benessere: piuttosto grande e ben organizzato. Un'esperienza unica e da ripetere. Siamo rimasti davvero soddisfatti. Grazie!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Strada di accesso poco curata. Struttura, invece, ben tenuta. Ristorazione self service con prodotti di qualità e ben gestita. Ulteriore ristorante tipico interessante. Pulizia ottima. Indovinata la distinzione zona relax e zona attività. Camera vista mare spaziosa. Area spiaggia sabbiosa ok. Ideale la soluzione all inclusive. Personale motivato. I coniglietti da compagnia, nelle aiuole, una bella trovata! Bus navetta gratuito x Polignano ogni ora. Alla partenza la reception ci ha messo a disposizione la bilancia x i bagagli. Bravi tutti!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.Ci siamo divertiti tantissimo.
Nel periodo estivo ci siamo stati già un paio di volte tutto bello .Personale educato e preparato cibo ottimo e posto bellissimo,ideale per tutti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 maggio 2018

In occasione del convegno svoltosi presso la vostra struttura sabato 19 maggio, volevo ringraziare il personale tutto, a partire dalla capo bar Claudia che ci ha sopportato e supportato fin dalle prime fasi dell'organizzazione, Maria capo ricevimento (credo si dica così) gentilissima a risolvere le richieste dei partecipanti al convegno e ovviamente un infinito ringraziamento al direttore Gianni Lai per averci ospitato nella sua struttura e complimenti di vero cuore per la gestione eccellente....Sicuramente se ci dovesse essere un altra esigenza simile ritorneremo qui !!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 22 maggio 2018

Potrei scrivere tantissimo ma mi limiterò a dire solo che è una struttura splendida e lo staff lo è ancora di più! Disponibilità e cortesia ne fanno da padrona. L' efficienza di tutto il personale ha reso possibile la perfetta riuscita del convegno senza intoppi e lasciando a tutti un sorriso sulle labbra! Un grazie particolare va a Claudia, che ci ha seguito dalla preparazioni (anche dei giorni precedenti) a quando siamo dovuti andare via. Se ci fosse la sesta stella sarei pronto a metterla in questo momento! GRAZIE E UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari