“Maria M” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 8 hotel a Polignano a Mare
mirto crosia
“Maria M”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2012

abbiamo trascorso presso questo meraviglioso posto la prima settimana di settembre..posso assicurare,massimo confort nelle camere,massima disponibilità da tutto il personale,per non parlare poi del ristorante......gustosissima ,abbondantissima,delizia dei nostri palati...non ci siamo annoiati un solo secondo grazie alla meravigliosa presenza della esse animazione...quindi signori per le prossime vacanze non potete non andare in questo posto......

1.250
1.153
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (204)
La Spezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2012

Dal 19 Agosto al 6 settembre ho passato un ottima villeggiatura in questo splendido villaggio Pietrablu!Oltre la bellissima locazione ciò che ti rimane nel cuore sono il personale...dagli animatori:Rio, Matteo, Gianni, Cristina, Mario, Fabrizio, Sally, Anshana...tutti, sempre presenti e sprizzanti dalla mattina alla notte; il personale della cucina, un grazie infinito a Marilena, la mia preferita, lo chef ma di certo gli altri non sono da meno, sempre disponibili ed eccellenti; le ragazze delle pulizie, sempre pazienti e bravissime! Infine lui: il super direttore che per noi della "strada per l'arcobaleno" ha eliminato ogni barriera architettonica!!In tanti anni non ho mai visto e conosciuto tanta disponibilità in ogni campo. Inoltre il villaggio è ben strutturato perchè le camere sono raccolte e vicine al ristorante al bar al mare e alla piscina e ben separate dalla zona discoteca. La cucina è ottima, inoltre il soggiorno è accompagnato da tante sorprese!Vi consiglio di non rinunciare all'ottimo trattamento che offre la SPA.Beh che dire...potrei continuare ad elogiare il PietraBlu ma sta a voi SCOPRIRLO perchè è più unico che raro!!!!Un viaggio che rimane nel cuore!!Grazie di cuore!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Ostuni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2012

Una bella e tranquilla Vacanza in posto davvero bello.Quando ci si entra si incomincia da subito ad ammirare la bellezza del posto tra le villette a schiera ed il Verde ben curato!Deliziosa la piscina posta al centro del Villaggio, di fianco al BAR, dove predomina il Relax!!Ben curati ed in ottimo stato gli spazi dedicati alle attività sportive come i campetti di calcetto, tennis, e pallavolo. Belle e grandi le altre due piscine circondate da un rigoglioso prato inglese con moltissimi ombrelloni e sdraio e disposizione. La spiaggia e il mare non eccellenti ma ben attrezzate, la cucina quasi ottima ed un servizio davvero eccellente da parte di camerieri molto professionali e cortesi.Le camere belle, comode, arredate con gusto e ben pulite. L'animazione molto cordiale, simpatica e coinvolgente che ti riempie le giornate dalla mattina fino a tarda Notte!
Un posto da consigliare a Tutti!

perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2012

Sono appena tornato dalla vacanza fatta con mia moglie e mia figlia AURORA(di 13 mesi) Pietra Blu RESORT.Sono stato 2 settimane in questa struttura davvero bella.Le camere sono pulite e davvero confortevoli.Faccio un elogio grande a Enza la signora della biberoneria sempre molto gentile e disponibile verso la mia piccola figlia.(brava Enza!!!). Un ringraziamento a tutti i camerieri del ristorante sempre molto cortesi e professionali in particolare a VANESSA di cui mia figlia era affezionatissima.Buono anche lo staff degli animatori che ti coinvolgono con la loro simpatia(peccato che se dovesse piovere non ci sono spettacoli la sera)...da abolire il cantante che ti martella i timpani fino a mezza notte(per chi ha i bambini piccoli e la camera nei pressi dove canta lui è un problema dormire!!!).Complimenti alla qualità del cibo anche se nelle 2 settimane è stato riproposto sempre lo stesso menù.Poi un grazie al caffè buonissimo di TONY...un saluto

• Punteggio 2 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2012

Fantastica vacanza al Pietrablu, 2 apetti meritano una lode particolare:
la cucina: qualità,varietà del cibo e servizio da ristorante più che da villaggio turistico
animazione: discreta ma sempre presente nell'intrattenere gli ospiti (Selly, ti vogliamo beneeeeeeeeee!!!!!)

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2012

La settimana di soggiorno al Pietra Blu è stata estremamente piacevole e divertente. Il villaggio può ospitare al max 600 ospiti quindi non si ha mai la sensazione di essere in tanti, vista anche l'ampiezza degli spazi comuni. Abbiamo sempre trovato i lettini in piscina e al ristorante ( dove il cibo è ottimo) il servizio è davvero eccellente con camerieri molto professionali e di una cortesia estrema.
Per quanto riguarda l'animazione, si tratta di un gruppo di giovani bravi e simpatici capaci di coinvolgere anche quelle persone ( come la sottoscritta) piuttosto timide e riservate. Vorrei ricordare in modo particolare Francesco, Gianni e Daniele , bravi belli gentili ed educati. Un ultimo complimento va al capo villaggio, Rio, che già avevamo conosciuto in Sardegna : un vero talento !

Monterotondo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2012

Abbiamo tascorso la nostra vacanza al Pietra Blu dal primo al 9 settembre. Ottima struttura con ampi spazi e molto ben gestita. Ottime e ampie le camere. Complimenti alla cucina e allo chef e anche al servizio in sala. Cibi freschi e di qualità. Mare bellissimo (a parte la spiaggetta) e ottimo anche il servizio in spiaggia ombrelloni e lettini a iosa. un caro saluto da parte nostra và a Rosanna, la ragazza del bar che veniva in spiaggia a chiedere se volevamo qualcosa di fresco :-). L'animazione eccellente, ragazzi discreti e tutti bravissimi e simpatici, Rio grande capovillaggio!!!! Complimenti a tutti veramente BRAVI E BELLI. Da parte nostra ancora un caro saluto alla fotografa Alessandra, simpatica e discreta, e ci ha fatto delle belle foto. Un grazie di cuore a tutti e consiglieremo la struttura ai nostri amici.
P.S. un appunto; schopping scomodo e scarso di prodotti.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Polignano a Mare
Borgobianco Resort & Spa
Masseria Torre Maizza
Masseria Torre Maizza
N. 1 di 6 a Savelletri
Punteggio 5.0 su 5 507 recensioni

Conosci Pietrablu Resort & Spa CDSHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pietrablu Resort & Spa CDSHotels

Struttura: Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
Indirizzo: Contrada Fontanelle 230, 70044 Polignano a Mare, Italia (Nome precedente: Pietrablu Resort & Spa)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Polignano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Pietrablu Resort & Spa CDSHotels 4*
Vicoli incantati che riportano ad atmosfere di altri tempi, suggestive costruzioni a strapiombo sul mare, acque cristalline e un “cielo trapunto di stelle”… non è l’ambientazione di un film, è Polignano a Mare, la perla dell’Adriatico.Al Pietrablu Resort & SPA potrai godere, sia di giorno che di notte, dei profumi e dei colori del mare di Polignano. La maggior parte delle Suite e delle camere del Resort si affacciano infatti sul mare limpido e cristallino che accarezza dolcemente la costa che delimita il Resort.Con la Formula All Inclusive del Pietrablu Resort & SPA potrai godere liberamente di tutto ciò che il Resort mette a tua disposizione, gustare a tutte le ore piatti prelibati, assaporare la tradizione locale e farti viziare dalla nostra pasticceria e dai cocktail preparati nei nostri bar, il tutto accompagnato dal dolce suono del mare.Le cure offerte dalle operatrici esperte del Centro Benessere, le tre piscine del Resort, le due spiaggette di sabbia unite alla professionalità, al sorriso e alla cortesia di tutto lo staff ti permetteranno di rilassarti e divertirti in perfetto stile CDSHotels.Il modo migliore per vivere una vacanza al mare? Scegliere un Resort sul mare.Scegli il Pietrablu Resort & SPA per la tua vacanza nella Puglia più esclusiva. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pietrablu Resort & Spa CDSHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietra Blu Resort
Pietrablu Resort Spa Hotel